Giancarlo Magalli, avete mai visto la primogenita Manuela? Uguale a lui

Giancarlo Magalli nel suo curriculum amoroso ha due matrimoni conclusi, e da entrambi ha avuto una figlia: se è più nota la secondogenita Michela, valente fashion blogger, la primogenita non ama il mondo dello spettacolo e lo Star System. Manuela – infatti – ama starsene defilata tanto che esercita tutt’altro lavoro!

 

Giancarlo Magalli ha due figlie da donne diverse

Due matrimoni conclusi alle spalle con figli, o meglio figlie, e diverse relazioni amorose piuttosto chiacchierate. Questo è il curriculum amoroso di Giancarlo Magalli, autentico pilastro della televisione italiana. Ben più nota presso il grande pubblico è la secondogenita Michela, avuta in seconde nozze dall’ex moglie Valeria Donati, più giovane di lui di circa 20 anni. Manuela, la primogenita, è nata dall’unione del conduttore con la prima moglie Carla Crocivera, della quale si sa ben poco, dal momento che “ai tempi” il gossip non era ancora così entrato nei cuori e nella mente degli Italiani, così come lo è ora. Ma che cosa si sa di Manuela?

Manuela, la primogenita, fa l’ assicuratrice

Di certo si può dire che non ha cercato in alcun modo di seguire le orme lavorative del padre, e che non ami particolarmente apparire o frequentare feste e party esclusivi. A livello lavorativo si occupa di assicurazioni, ma della sua vita privata non si sa praticamente nulla: difatti sebbene possieda un suo profilo personale Instagram: non posta lì molte fotografie della sua quotidianità, e quando lo fa, non rivela molto di sé. Nata nel 1972, ha pertanto 17 anni in più rispetto alla secondogenita Michela, figlia di secondo letto di Giancarlo, con la quale ha uno splendido rapporto. Leggendo alcune dichiarazioni qua e là su Internet, si può apprendere che quando era solo una ragazzina avrebbe molto sofferto per l’assenza del papà Giancarlo, che allora era molto impegnato in TV.

Leggi Anche -> Michela, la figlia di Giancarlo Magalli perfetta in costume: le foto

Leggi Anche -> Giancarlo Magalli stronca la D’Urso: le parole del conduttore

Un padre piuttosto assente nella sua infanzia

In quel periodo tra l’altro conduceva Giochi Senza Frontiere, un programma che – lo ricordiamo – lo portava a trascorrere molto tempo non solo fuori casa ma addirittura all’estero, pertanto non poteva frequentare e vedere la figlia con una certa regolarità. Tuttavia se nella vita della primogenita il conduttore di Mamma Rai non è riuscito ad essere molto presente, pare che lo sia in quella di Michela, manifestando anche un pizzico di gelosia, come ogni buon padre si rispetti. Un padre che, come ha rivelato più volte nel corso di interviste, “ha lavorato molto nel corso della sua vita e continua a farlo  per far stare bene sia Manuela che Michela”.

Impostazioni privacy