Gianluigi Paragone furioso sul Mes: Conte ma chi c.. ti ha votato, traditori seriali

Il giornalista ex 5 stelle attacca duramente l’Unione Europea, Conte e Gualtieri che a suo dire avevano già annunciato a marzo il ricorso al Mes. “Traditori”.

“Inondateli, inondateli di mail, italiani scrivete al governo e ditegli che sono vigliacchi, traditori, inondateli!” Gianluigi Paragone è infuriato, e attacca senza peli sulla lingua Unione Europea, Conte, Gualtieri e 5 Stelle. La parola più tenera usata questa mattina in un video postato sulla sua pagina Facebook è “traditori”. Il giornalista e politico ex 5 stelle, vuole creare un partito anti Europa e accusa anche il governo Conte. A suo dire già il 20 marzo il premier avrebbe detto al Financial Times che “voleva sfruttare tutta la potenza di fuoco del Mes”. E così è stato. L’Eurogruppo sceglie il meccanismo europeo di stabilità per aiutare gli stati membri nell’emergenza coronavirus.

Voi poveri italiani creduloni, mi fate solo tenerezza – continua Paragone – loro hanno tradito, noi non tradiamo, credete pure alle cazzate e alle favole che vi raccontano. Creduloni ancora pensate che questo è un buon governo, noi faremo un partito forte contro euro unione europea non abbiamo paura, vogliamo recidere il nodo e rompere con questa colossale truffa in corso che si chiama Unione Europea. E poi quel Giarrusso, quella iena che è diventata un chiwuaua, ha votato la Von der Leyen, ma noi siamo pastori maremmani veri, fai tenerezza Giarrusso avreste cambiato l’Europa di fronte a paese in ginocchio. Italiani continueranno a raccontarvi cazzate questo è un governo di pallisti bugiardi”.

Paragone: italiani andate subito in banca a prendere i soldi che Conte vi ha promesso

“Dove sono i 400 miliardi? Andate in banca, andateci adesso o lunedì, tanto non ci sono quei soldi, abbiamo accettato dall’Europa qualsiasi cosa, Gualtieri è stato preso dall’Europa e ci ha portato il suo disegno, credeteci fessacchiotti che il Mes è alleggerito, pensate davvero che ci siamo rincoglioniti? Maiorino mortisia attaccava Paragone, dovete chiedere scusa, andate a riprendere il programma elettorale e sbattetelo in faccia: il Mes era da cancellare voi 5 stelle siete perfetti traditori come Giuda ma il piu grande traditore è Conte con il suo vassallo Gualtieri: Devono continuare a mentire o li sputtaniamo? Continuate a scrivere mail: vergognatevi traditori avete tradito il voto di speranza di gente che chiedeva alla politica di cambiare passo ha vinto l’OLANDA con paradisi fiscali e continua a vincere Conte, ma chi cazzo ti ha mai votato? Non siete stati capaci di fare un modulo di autocertificazione, dove sono i soldi che promettete, inondateli di mail FATE CADERE IL GOVERNO O ALMENO GUALTIERI.

Impostazioni privacy