Grande Fratello Vip rumors sul vincitore | La denuncia di Salvo Veneziano

Grande Fratello Vip rumors sul vincitore indicano una strada ben diversa dal verdetto finale. E a realizzare una vera e propria denuncia è stato un ex concorrente.

Salvo Veneziano, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è appena conclusa, ma i rumors non cessano. A trionfare è stata la sorprendente Paola Di Benedetto, una vittoria spiazzante.

L’ex Madre Natura è riuscita ad avere la meglio su Paolo Ciavarro, giunto al televoto finale. A completare il podio è stato Sossio Aruta, entrato più avanti nel reality show.

Paola Di Benedetto – meteoweek

Grande Fratello Vip: rumors sul vincitore

Dopo il trionfo di Paola Di Benedetto continuano a farsi sentire i rumors. La vittoria dell’ex naufraga potrebbe essere stata sporcata da favoritismi verso la ragazza.

Tante sono state le polemiche, vista la relazione sentimentale che la stessa Di Benedetto ha all’esterno. La ragazza è fidanzata con il noto cantante Federico Rossi, molto amato sul web e non solo dal pubblico giovane.

Una marcia in più secondo quanto avrebbe insinuato un ex concorrente del GF Vip. Stiamo parlando di Salvo Veneziano che ha decisamente puntato il dito sul programma.

LEGGI ANCHE –> Salvo Veneziano sotto processo | Nuove accuse dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto non rispetta la quarantena | Incontro segreto dopo il GF Vip ?

La denuncia di Salvo Veneziano

Salvo Veneziano, arrivato in finale nella prima edizione in assoluto del reality show, non le manda a dire. E punta decisamente il dito contro la vincitrice del GF Vip con insinuazioni pesanti.

Salvo Veneziano con Sergio Volpini – meteoweek

Secondo Veneziano la Di Benedetto sarebbe stata favorita alla vittoria finale dal televoto. Salvo ha evidenziato che la vittoria di Paola sarebbe stata dettata dalla relazione che la ragazza ha con un cantante famoso. “Normale che vincesse Paola Di Benedetto, visto i 1,7 milioni di followers del fidanzato” ha postato Salvo sul proprio profilo Instagram.

Stiamo parlando di Federico Rossi, compagno della vincitrice del GF Vip. A Veneziano questa situazione on è andata proprio giù e lo sfogo sul web è stato totale. Una situazione che potrebbe andare per le lunghe, con la risposta di Paola che di certo non si farà attendere. Il Grande Fratello Vip non finisce mai.

Impostazioni privacy