Mara Venier casalinga scatenata: balla struccata in casa [VIDEO]

Mara Venier ci ha preso gusto a mostrarsi ai suoi followers su Instagram in versione “casalinga scatenata”. In particolare ama farsi riprendere ai fornelli. E ora ha folgorato tutti con una nuova “apparizione” davvero travolgente e sconvolgente…

Mara Venier, una casalinga sconvolgente sui Social

Siamo abituati a vederla In TV  al comando del suo Domenica IN, la domenica pomeriggio su Rai Uno, ben truccata e ben pettinata, ma nelle ultime settimane Mara Venier ha voluto stupirci mostrandosi sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente, con una sua versione casalinga che ha davvero dello sconvolgente. Dopo averla ammirata in tenuta assolutamente sportiva a lavare e a pulire la sua splendida terrazza del suo attico romano ove si diletta anche a stendere i panni al sole, pare che ora più che mai sia la cucina, in particolare il mondo dei fornelli, quello che sente più suo, in questo periodo.

Un nuovo video Social tra i fornelli

Difatti eccola nuovamente postare, su Instagram per l’appunto, un nuovo video casalingo, con molta probabilità girato dalla sua fidata domestica, visto che in sottofondo si sentono le sue risate cristalline, mentre si accinge a preparare un nuovo piatto. E tra “un giro e un salto in padella”, zia Mara, sorseggia un buon bicchiere di vino rosso, che, come ha già detto altre volte durante i suoi video Social, non può mai mancare! Ballando sulle note di Radio Mambo, la sua prediletta, la conduttrice veneta se la ride di gusto e non da assolutamente peso al suo nuovo outfit casalingo composto da un paio di pantaloni della tuta grigi con una riga laterale nera, una t-shirt morbida a maniche lunghe a righe orizzontali rosa e delle ciabatte, non infradito come suo solito, azzurre di tipo ortopedico.

Leggi Anche -> Mara Venier scatenata | La conduttrice in versione casalinga è uno sballo [VIDEO]

Leggi Anche -> Antonio Zequila, la lite furiosa con Pappalardo che costò cara a Mara Venier [VIDEO]

Struccata e con i capelli umidi

Completamente struccata, appare inoltre con i suoi lunghi capelli biondi non del tutto asciutti e privi di una piega, seppur casalinga, difatti risultano più ricci e leggermente crespi rispetto a come li porta abitualmente, ovvero lisci e setosi. Capelli che certamente cercherà di “rimettere in riga” domenica, quando ritornerà in onda con il suo seguitissimo Domenica IN, con il quale terrà nuovamente compagnia a milioni di italiani, costretti da tempo a rimanere rinchiusi in casa per via della pandemia.

https://www.instagram.com/p/B-xMgYnHmV9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy