Mara Venier scatenata | La conduttrice in versione casalinga è uno sballo [VIDEO]

E’ ancora in TV con il suo Domenica In, la splendida Mara Venier. Ma quando non deve registrare e andare in onda, in questo periodo di pandemia se ne sta chiusa in casa col marito Nicola Carraro, a svolgere le mansioni di una brava casalinga e, sopratutto, a cucinare squisiti manicaretti. Vuole forse sfidare a suon di piattini deliziosi le colleghe Antonella Clerici e Elisa Isoardi?

Mara Venier, dalla tv ai fornelli

Che Mara Venier sia una donna dalle mille risorse è una cosa approvata da tempo. Certo, ammirarla sul suo profilo ufficiale Instagram in versione casalinga, per nulla disperata, è tutt’altra cosa! Oltre a vederla impegnatissima nelle faccenda domestiche, compreso la pulizia dei pavimenti in terrazzo e lo stendere i panni, Zia Mara ama dare il meglio di sé ai fornelli, per tentare di prendere per la gola il marito Nicola Carraro, il suo “videomaker casalingo ufficiale”. Difatti è proprio lui che ama immortalarla con dei video o scattandole delle foto a tradimento mentre è impegnatissima a svolgere il ruolo di perfetta donna di casa. Un ruolo che non sempre però riesce a svolgere, dal momento che è tutt’ora impegnata in TV con il suo Domenica In.

https://www.instagram.com/p/B9rFJHVHEwJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Mara Venier come in un incubo | La confessione inaspettata

Leggi Anche -> Mara Venier, una foto la incastra: la conduttrice come non l’avete mai vista

Zia Mara senza trucco e parrucco

Ma come appare la splendida conduttrice veneta tra le mura di casa in questo periodo? Senza trucco e parrucco, quindi proprio come una donna qualunque, senza preoccuparsi degli outfit, particolarmente comodi ed easy, che indossa. Ciabattine infradito annesse! In particolare ciò che sta facendo sorridere la Rete nelle ultime ore è un video, aggiunto alle Stories, che stavolta non è stato girato dal maritino. Difatti per questa occasiona Mara ha optato per un “selfi-video”. In esso appare nella sua luminosa cucina verso l’ora del tramonto, che lei riesce particolarmente ad ammirare e ad apprezzare dalla sua amata terrazza, come hanno ampiamente dimostrato scatti e video già pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram.

Leggi Anche -> Mara Venier e lo scherzo di Stefano De Martino: “Mi prendi per il c..o?”

Leggi Anche -> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

Due guest star d’eccezione nel suo self video social

Con la radio accesa su Radio Mambo, la Venier si appresta a deliziare gli occhi dei suoi numerosi followers, che certamente coincidono in parte anche con i suoi telespettatori, con un gustoso  piatto di “pasta alla checca”. E tra un consiglio culinario e una battuta, rivela di non saper rinunciare mai, sopratutto alla sera, a un buon bicchiere di vino.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tuttavia in questa assai spassoso video, Mara ha potuto contare su due special guest star, ovvero la colf, particolarmente simpatica, la cui risata cristallina e sincera risuona piuttosto spesso durante la ripresa, e  della sua dolce metà che lei ha soprannominato Bagiggio. Scatenatissima, ha poi chiesto alla sua dipendente come stava ballando. Nessuna risposta a parole, ma solo ancora tante sonore risate collettive!

 

Impostazioni privacy