Mara Venier come in un incubo | La confessione inaspettata

Mara Venier è profondamente preoccupata, la pandemia l’ha totalmente atterrita. E se non fosse che deve uscire di casa per andare a registrare il suo Domenica In, vivrebbe praticamente barricata. Lo ha confessato in un’intervista a cuore aperto a Dipiù.

Mara Venier ancora in onda

Mara Venier è una donna forte e determinata, ma anche dolce e sensibile che ha mostrato pure le sue fragilità in un’intervista a  cuore aperto al settimanale Dipiù. Attualmente ancora in TV la domenica pomeriggio con il suo seguitissimo Domenica In ha ammesso di uscire di casa solo per andare a registrare la trasmissione e che se non avesse questo impegno ne farebbe a meno, vivendo praticamente barricata nella sua abitazione. Se ha deciso di andare avanti con Domenica In è solo perché crede che con il suo operato riesca a portare un po’ di coraggio e un pizzico di speranza nella case dei telespettatori. Tuttavia, a cedere a mostrare lampanti segni di sconforto è proprio lei!

Leggi Anche -> Mara Venier, una foto la incastra: la conduttrice come non l’avete mai vista

Leggi Anche -> Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un lussuoso attico nella Capitale

Mara sta vivendo un incubo 

“Una sera, rientrando dagli studi Rai, ho capito dei essere finita in un incubo: mi sono fermata sul pianerottolo del mio palazzo, stavo per entrare e invece mi sono bloccata. Istintivamente mi sono spogliata di tutti i vestiti, ho tolto le scarpe e sono corsa sotto la doccia!”, ha dichiarato alla rivista. Insomma è ben chiaro che anche Zia Mara sia molto preoccupata per la pandemia. Lo è ovviamente per sé stessa ma anche per il marito, Nicola Carraro, di 78 anni che, qualche mese fa ha avuto non pochi problemi di salute.

Leggi Anche -> Mara Venier torna con Domenica In, ma sta male: “Mi sento molto…”

Leggi Anche -> Mara Venier al naturale , senza trucco e spettinata | Com’è la 69enne [FOTO]

Un pensiero per i genitori scomparsi

Chiaramente poi le mancano i nipotini e i figli. Tuttavia la Venier ha voluto rivolgere dalle pagina di Dipiù, anche un pensiero alla cara mamma Elsa, scomparsa nel 2015. “Era una donna molto forte… Ma sa una cosa? Provo anche un senso di sollievo quando penso che non è più al mio fianco… Non avrei mai immaginato di poterlo dire, ma è stato meglio che mi abbia lasciato quando questo dramma non c’era!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Quando poi ha parlato anche del papà, che ha perso da giovane, ha affermato che: “Sebbene fosse un tipo molto coraggioso, oggi avrebbe comunque sofferto moltissimo!”. Come del resto sta soffrendo la sua dolce figliola Mara.

Impostazioni privacy