Mara Venier al naturale , senza trucco e spettinata | Com’è la 69enne [FOTO]

Mara Venier in versione casalinga si rivolge ai suoi follower mentre si accinge a preparare la parmigiana. La conduttrice di Domenica In appare senza trucco..

Mara Venier prepara la parmigiana

La regina della Domenica non ha timore di farsi vedere in versione casalinga nella cucina della sua casa. Appare così nella sua ultima stories pubblicata su Instagram con occhiali da vista, grembiule e molletta azzurra tra i capelli. 

Mara Venier come ogni brava mamma mostra le pentole fumanti su un sottofondo musicale dal ritmo latino e ricorda a tutti che “si passa il tempo perché bisogna stare a casa”. Di certo non è passato inosservato il bellissimo panorama che la bella veneziana mostra, al colore del tramonto dove si vede tutta la bellezza della città Eterna.

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

LEGGI ANCHE ——–>Pillole gossip: Francesca Fialdini trasformata, Mara Venier irriconoscibile, Elettra cambia look

https://www.instagram.com/p/B-J3QhDnH8U/?utm_source=ig_web_copy_link

Al naturale è sempre bella

E se proprio di bellezza dobbiamo parlare possiamo dire tranquillamente che Mara Venier a settant’anni senza trucco, nè parrucco, spettinata e in versione casalinga piace ancora di più. La conduttrice di Domenica In non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani perché anche così, senza abiti eleganti e in versione naturale, sprigiona tutta la sua bellezza e simpatia. 

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier come non l’avete mai vista: insolita quarantena casalinga

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier, una foto la incastra: la conduttrice come non l’avete mai vista

I trascorsi sentimentali di Mara

In una recente intervista Mara Venier ha inoltre rivelato i suoi tristi trascorsi in ambito sentimentale spronando le donne, vittime di violenza a reagire e denunciare già al primo schiaffo. La stessa conduttrice ha poi parlato simpaticamente del suo ex Gerry Calà svelando cose piuttosto divertenti:  “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘puttaniere’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per sei anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI    

https://www.instagram.com/p/B8wtjBGHvmx/?utm_source=ig_web_copy_link

Attualmente Mara Venier è felicemente sposata con Nicola Carraro.

Impostazioni privacy