Mara Venier come non l’avete mai vista: insolita quarantena casalinga

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier è vicina ai propri follower anche attraverso foto e video pubblicati sui social. Proprio su Instragram, infatti, ha di recente svelato il segreto per un risotto perfetto.

Marra Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le doti culinarie di Mara Venier

Attraverso una story su Instagram Zia Mara ha pubblicato un video in cui si vede la nota conduttrice preparare un gustoso risotto con le zucchine. “Allora io sto cucinando come sempre”, spiega Mara Venier, che per l’occasione indossa una t-shirt a righe bianche e blu, grembiule, mentre i capelli sono raccolti con un mollettone.

Intenta a preparare il risotto con le zucchine, svela anche un segreto per rendere il piatto ancora più gustoso, ovvero un battuto di basilico. A tal proposito ha affermato: “Dovrebbe venire molto bene”. Indecisa se sfumarlo con un po’ di vino oppure no, ha inoltre sottolineato come “Lo faceva sempre la mia mamma così”. Una volta svelato il segreto di famiglia in cucina, quindi, saluta i fan con un bacio.

In questo periodo di quarantena, in cui bisogna restare a casa per via dell’emergenza coronavirus, inoltre, Mara Venier (leggi biografia) ha continuato a lavorare e nel corso dell’ultima puntata di Domenica In ha tenuto compagnia a tanti italiani grazie a numerosi collegamenti con ospiti via webcam.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Mara Venier e Nicola Carraro – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

La conduttrice versione casalinga

Particolarmente attiva anche sui social, ama inoltre condividere alcuni scatti della sua quotidianità che tanto piacciono ai suoi fan. Tra pulizie di casa e momenti passati davanti ai fornelli, infatti, Mara Venier si mostra in una versione inedita, che tanto piace al pubblico a casa. In particolare il marito Nicola Carraro ha scattato una foto della propria consorte in cui si vede la Venier stendere i panni sul terrazzo.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi? Mediaset prepara l’offerta

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Una foto a corredo della quale la conduttrice ha scritto: “Le foto a tradimento di mio marito ….oggi si gela a Roma ….adesso vado a cucinare ma non so che fare …..voi che cucinate????????un abbraccio a tutti”. Inevitabili i commenti di apprezzamento da parte dei fan di Zia Mara , che non hanno potuto fare a meno di notare l’outfit tipicamente casalingo della conduttrice.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In molti, infatti, hanno commentato scrivendo “Mara una di noi”. Una chiara dimostrazione di come anche i personaggi vip amino indossare a casa degli abiti comodi e avvolte anche particolari.

Impostazioni privacy