Mara Venier, una foto la incastra: la conduttrice come non l’avete mai vista

E’ una Mara Venier sempre più in versione casalinga, quella che ci viene mostrata, pressoché quasi costantemente, sul suo profilo Instagram. Alle prese con le pulizie e in particolare col bucato, la splendida conduttrice di Domenica In è davvero irriconoscibile!

 

Mara Venier sempre più  in versione casalinga

In questo periodo che dobbiamo stare tutti a casa per il nostro bene, dei nostri cari e anche altrui, pure i vip sono costretti a starsene nella loro dimora in compagnia dei loro familiari o conviventi. E tra una diretta Instagram, un post, o delle video chiamate, per passare il tempo, si dedicano ad hobby di vario genere. Dulcis in fundo, a causa anche della mancanza di colf, cameriere o altro personale di servizio, devono sbrigarsela da soli, anche per quanto concerne le faccende domestiche. Donne in primis. In particolare Mara Venier, da come si evince da alcune foto e da alcuni video apparsi sul suo profilo Instragram, non disegna  occuparsene.

https://www.instagram.com/p/B-J3QhDnH8U/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un lussuoso attico nella Capitale

Leggi Anche -> Mara Venier torna con Domenica In, ma sta male: “Mi sento molto…”

Un look un po’ troppo “sportivo”: Mara è irriconoscibile!

Ma tra le tante fotografie in versione casalinga, vi è uno scatto, fatto a tradimento, come la stessa ha commentato, che la immortala tutta bardata dalla testa a i piedi con tanto di berretto colorato, mentre si accinge a stendere lenzuola e asciugamani. Ripresa di spalle, se non si sapesse che è lei, sarebbe assolutamente impossibile riconoscerla! Tuttavia l’elemento che fa più sorridere è il fatto che zia Mara indossi ai suoi piedi semplicissime ciabattine infradito di plastica da mare, con i calzini colorati. Una scelta che fa decisamente storcere il naso agli esperti di moda, e che una donna di classe come lei, dovrebbe evitare! Del resto siamo avvezzi a vederla in TV sempre elegante, raffinata e in ordine, quindi da lei un look così “sportivo” non ce lo saremmo mai aspettato, nemmeno per giornate in casa. Di chic in questo scatto ha solo un paio di pantaloni bianchi, forse un po’ troppo leggeri, visto che la stessa si è lamentata del freddo che vige in questi giorni nella Capitale, e un maglione, forse un golf, di lana grezza a righe azzurre, che le dona un aspetto squisitamente hippy.

Leggi Anche -> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

Leggi Anche -> Mara Venier pulizie di primavera | Domenica In resta ancora in quarantena?

 Ritorna Domenica In

Mara ha abbandonato le sue faccende domestiche, comprese le sue comode e poco eleganti ciabattine di plastica infradito, per optare per outfit più eleganti e scarpe col tacco, dal momento che, dalle 14.00, è andata nuovamente in onda col suo Domenica In.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Nella puntata di oggi, sono previsti, come al solito, tanti collegamenti, svariati momenti di intrattenimento ma sopratutto di approfondimento riguardo al problema del Coronavirus. Tra gli ospiti in collegamento video: Roby Facchinetti, Mika, Don Antonio Mazzi, Teo Teocoli e Orietta Berti. Ma ci sarà anche spazio per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta a Domenica In a Lucia Bosè, madre del celebre Miguel, grande amico di zia Mara.

 

 

Impostazioni privacy