Mara Venier e lo scherzo di Stefano De Martino: “Mi prendi per il c..o?”

Mara Venier resta una certezza per gli italiani, anche in tempi di Coronavirus: la conduttrice di Domenica In tiene compagnia in questi giorni di quarantena, tra lacrime e sorrisi.  

Mara Venier a Domenica In

Torna Domenica In e tornano i collegamenti in studio: Mara Venier, la padrona di casa, continua ad intrattenere gli italiani nella domenica pomeriggio, tutti chiusi nelle loro case in attesa che passi l’emergenza Coronavirus.

Tra gli ospiti in collegamento c’è anche Stefano De Martino, che con la Venier ha un legame molto speciale: proprio nello studio di Domenica In, infatti, il ballerino confessò di amare ancora Belen prima del ritorno con la mamma di suo figlio.

LEGGI ANCHE ——-> Belén e Iannone, spunta la verità: ecco perché lei lo ha lasciato

LEGGI ANCHE ——-> Belen Rodriguez si spoglia in casa | Quarantena come luna di miele incandescente

Stefano De Martino fa uno scherzo a Mara Venier

Stefano, reduce dall’esperienza come conduttore televisivo di “Stasera tutto è possibile”, è stato autore di uno scherzo riuscitissimo ai danni di Mara Venier.

Tutti sanno che tra le passioni di De Martino c’è la musica: il napoletano sa suonare molto bene il piano e prima della diffusione del Covid-19 aveva acquistato una tromba.

«Uno strumento che mi ha sempre affascinato, avrei voluto impararlo a suonare e avevo appena iniziato delle lezioni» – ha spiegato – «Per via dell’emergenza non ho potuto continuare, ma sto imparando da autodidatta».

Durante il collegamento con la Venier, Stefano ha iniziato a suonare in playback, illudendo la conduttrice riguardo alle sue reali capacità.

Quando Mara si è accorta dello scherzo ha reagito con un «Ma mi stai prendendo per il c…?». Stefano De Martino ha poi continuato a scherzare così: «Non sottovalutiamo l’importanza del playback, Bobby Solo ci ha vinto un Festival di Sanremo».

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

https://www.instagram.com/p/B-m2bd9JvDE/?utm_source=ig_web_copy_link

De Martino e Belen: come trascorrono la quarantena

Si torna seri poi parlando dell’emergenza coronavirus: «Siamo qui, restiamo in casa ma mi rendo conto sia dura per tutti. Questo virus ci sta togliendo quel lato umano e spontaneo, la tendenza a incontrarci e ad abbracciarci», queste le parole di Stefano De Martino.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Poi la Venier chiede di Belen e De Martino risponde: «È di sopra, a prendere il sole in balcone. Ormai tutta Milano si affaccia per vederla in costume da bagno…»

Impostazioni privacy