Belén e Iannone, spunta la verità: ecco perché lei lo ha lasciato

Belén non nasconde più di essere stata molto infelice durante gli anni trascorsi con Iannone: “Per 3 anni ho veramente smarrito me stessa!“. Ecco cos’è veramente  accaduto tra i due…

Ora che è tornata tra le braccia del ballerino, Stefano De Martino, Belèn Rodriguez ha ripreso il volo verso la felicità. Torna però indietro , per un istante, il tempo necessario di prendere consapevolezza del cammino fatto. Lo facciamo tutti, per capire se si sta andando avanti o si è fermi, esattamente lì, dove ci eravamo trovati l’ultima volta che avevamo rivolto lo sguardo indietro.

Belèn ora che è ritornata con De Martino vede la sua famiglia completa, assieme a Santiago –  frutto dell’amore tra la showgirl e il ballerino-  nato il 9 aprile del 2016; bambino tra l’altro intelligentissimo.

Belen Rodriguez-Meteoweek.com
Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images

Non era soddisfatta di quello che faceva, la conduttrice di ‘Tu si Que Vales’ : “Per questo motivo sono stata anche molto accomodante sul lavoro. Facevo fatica a trovare persino la voglia di alzarmi dal letto. Ero veramente una persona triste”.

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis | Corna…

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il…

3 anni di gioia apparente

Pare la storia con Andrea Iannone non abbia lasciato un buon ricordo nella mente della showgirl. Belèn ammette di aver avuto l’esigenza di buttarsi a capofitto in una nuova relazione; il bisogno emotivo di cancellare tutto l’amore per Stefano. Così la bella argentina ci ha provato per davvero , arrivando persino a cullare l’idea di poter mettere su famiglia con il motociclista dell’Aprilia.

Ma ai sentimenti è difficile raccontare bugie per tanto tempo. Così succede che un giorno sei costretto a guardarti dentro, perché l’amore non si mette in pausa. Dopo vari tira e molla Belèn raggiunge la consapevolezza: “ in amore non so più cosa voglio” aveva detto a Iannone, lasciandolo in preda a uno sconforto che poco dopo verrà curato dalla giovane influencer romana , Giulia De Lellis.

https://www.instagram.com/p/B-IGD5xheIj/

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Iannone il ritorno con vendetta | Aspra delusione e rabbia contro Giulia De…

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Iannone a picco | L’amore un incubo da Belen Rodriguez a Giulia De…

Oggi per Stefano, Belèn e Santiago è tornata l’armonia, il senso di protezione che solo una famiglia sa darti. Belen non ha mai chiarito i motivi che l’avevano portata a lasciare De martino, ma su una cosa e’ sempre stata chiara: “La colpa è stata sua. E’ stato lui a sbagliare.

Belen Rodriguez torna con Stefano-Meteoweek.com
Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI- 

Oggi Belèn, al settimanale Nuovo, racconta: “Posso dire di essere, adesso, tanto felice. Si può perdonare, anche se è difficile, ma si può ricominciare. L’amore non puoi metterlo a tacere, puoi farlo per un pò, ma alla fine comincerà a urlare.”

Impostazioni privacy