Belen Rodriguez si spoglia in casa | Quarantena come luna di miele incandescente

Belen Rodriguez si spoglia in casa, pubblica una foto incandescente e per la famosa coppia si parla già di luna di miele ai tempi della quarantena.

Belen Rodriguez si spoglia
Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez sta trascorrendo questa quarantena insieme a Stefano De Martino e il piccolo Santiago, ma ecco che improvvisamente la showgirl argentina si spoglia in casa e lascia tutti senza parole?

La quarantena per la coppia si è trasformata in una mini luna di miele incandescente per la coppia che si è ritrovata dopo una lunga crisi che ha portato Stefano De Martino e Belen a separarsi.

Belen Rodriguez si spoglia
Rodriguez Belen – meteoweek

Belen Rodriguez si spoglia in casa

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Belen Rodriguez sia diventata una delle donne più amate e desiderate nel mondo, non a caso poco prima che arrivasse la pandemia del Coronavirus l’argentina si è recata alla Paris Fashion Week dove è stata una delle star più acclamate dei vari show in programma.

Leggi anche -> Andrea Iannone a picco | L’amore un incubo da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis 

Leggi anche -> Belen Rodriguez riaccende la fiamma | Barbara D’Urso fa programmi circensi ?

Adesso, ecco che Belen Rodriguez continua la sua personale ascesa al successo anche da casa… e se non si può andare su un set fotografico, ecco che la casa della modella e showgirl si trasforma in un set perfetto e ad alta tensione.

Belen Rodriguez si spoglia
Belen Rodriguez – meteoweek

La conferma di quanto detto arriva dalla pubblicazione di una foto da parte di Belen che ha subito conquistato il web.

Leggi anche -> Andrea Iannone solo nella disperazione | Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

Leggi anche -> Bufera da Coronavirus per Belen Rodriguez | Messa alla gogna da un esperto

Luna di miele incandescente per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto scattata dopo che si è spogliata in casa, nel suo letto e con un bellissimo mazzo di fiori a tenerle compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

????? ??? ?? ??????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

La quarantena non sta bloccando Belen Rodriguez che continua la sua attività da influencer solo con qualche piccolo cambiamento, il quale ha permesso ai fan di seguire la sua quotidianità senza stravolgere tutta la sua attività che la showgirl argentina ha cercato di modificare e plasmare con i nuovi ritmi che il Coronavirus ha imposto a tutti… influencer e personaggi dello spettacolo compresi.

Impostazioni privacy