Meghan Markle, addio chioma fluente: oggi è così [FOTO]

Lunghi, fluenti, setosi: chi non invidia la chioma di Meghan Markle? Tutte la vorrebbero eppure lei potrebbe già essersene sbarazzata…

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Girano foto che ritraggono la duchessa di Sussex con un look completamente stravolto, che nessuno si sarebbe mai aspettato proprio perché l’attrice ha sempre considerato la folta capigliatura il suo punto di forza.

Meghan e Harry, un new look che sorprende tutti!

Cosa è successo, allora, perché Meghan vi rinunciasse e rinunciasse ai consigli del suo famoso haistylist, George Northwood, che solo poche settimane ha spiegato come mantenere in ordine i capelli anche durante questa quarantena? Ecco la foto che denuncia il nuovo total look di Meghan… e del marito Harry!

Meghan Markle, Principe Harry (Foto di HEY_REILLY/Instagram)

Leggi anche —-> Meghan Markle perfetta in quarantena: i consigli del suo parrucchiere

HeyReilly, creatività e ironia

Ci eravate cascati? Eh, già, si tratta di un fotomontaggio! Un abile lavoro di photoshop postato sul profilo Instagram di HeyReilly, che si è divertito a proporre una versione di Meghan Markle che non avevamo mai visto né, a essere sinceri, ci saremmo mai aspettati di vedere.

Harry, col nuovo hairstyle ci guadagni!

Se la duchessa del Sussex appare bellissima anche con questo hairstyle alternativo, chi ci guadagna davvero è il suo consorte il principe Harry, che ha sempre accusato problemi tricologici, con quella chierica che va allargandosi sempre più.

Leggi anche —-> Harry, da ora in poi mai più calvo: ci ha pensato Meghan!

Invece, eccolo qui, con un look certamente più selvaggio, un po’ alla Tormund del Trono di Spade che gli regala una chioma più folta e vigorosa che mai!

Vittime anche Kate e William

L’account HeyReilly si è divertito non solo a manipolare i look dei duchi del Sussex ma anche quelli dei duchi di Cambridge, Kate e William, durante il recente viaggio in Irlanda, trasfornando il principe in una sorta di quadrifoglio umano…

La regina Elisabetta tinge i capelli… d’Italia!

Regina Elisabetta (Foto di HEY_REILLY/Instagram)

Irriverenti ma divertenti sono anche i ritratti photoshoppati della regina Elisabetta II, ritratta sia con una acconciatura cotonatissima, vagamente in stile Maria Antonietta, sia con i capelli tinti di… verde, bianco e rosso: i colori della bandiera italiana, come la spilla appuntata sul petto accanto alla Union Jack. A completamento, la sentita caption con gli hashtag #staystrong #italy #love #you.

Un modo per sorridere anche in questi tempi che viviamo e che hanno totalmente e inaspettatamente stravolto la nostra vita.

https://www.instagram.com/p/B9kJ7Dqgu03/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy