Harry, da ora in poi mai più calvo: ci ha pensato Meghan!

Avete mai notato la “chierica” sulla testa del principe William? Be’, da adesso in poi sarà difficile vederlo calvo. Grazie al trapianto? Non proprio…

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, duchess of Sussex (Photo by DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/Getty Images)

Come il fratello maggiore William, anche Harry ha visto diradare i suoi capelli fulvi, il suo segno caratteristico, piuttosto presto. Se però William appare ormai completamente stempiato, la chioma del secondogenito di Diana resiste ancora, fatta eccezione appunto per la chierica.

Niente “chierica” per Harry da oggi in poi!

Da oggi, quella chierica sarà sempre meno visibile: merito del trapianto o di qualche “idea meravigliosa”, come in una famosa pubblicità degli anni ’80? Niente affatto: si tratta di una strategia di comunicazione e pubbliche relazioni e ci ha pensato, manco a dirlo, Meghan Markle.

Un team di pubbliche relazioni tutto nuovo!

Pronta a tutto pur di guadagnarsi un posto da protagonista a Hollywood, e sfruttare al massimo il nuovo brand della coppia Archewell, la duchessa del Sussex si è rivolta a  Catherine St Laurent, ex collaboratrice di Bill e Melinda Gates e da poco assunta dai Sussex con il titolo di Chief of Staff per la loro nuova fondazione.

Harry e Meghan, la coppia perfetta… per i media

Catherine coordinderà un team di fotografi e cameraman che seguiranno Harry e Meghan dappertutto, facendo in modo che solo immagini pre-approvate dalla coppia vengano diffuse nel mondo esterno.

Leggi anche —-> Harry immigrato, problemi a Los Angeles: “Non può lavorare senza…”

Leggi anche —-> Meghan Markle, la reazione a sorpresa dopo il discorso della Regina

Le indicazioni di Meghan Markle

Anche su questo, come sul resto, Meghan ha dato indicazioni chiare e precise in modo da distanziarsi il più possibile dal passato: dalla corrispondenza, non più in stile British ma in American English, la versione americana della lingua di Shakespeare, all‘immagine della coppia, che dovrà risultare sempre sorridente, positiva.

Di questa immagine perennemente perfetta fa parte anche Harry: le foto non dovranno mai mostrare la sua calvizie incipiente. Come si suol dire, occhio non vede cuore non duole!

Leggi anche —-> Meghan Markle perfetta in quarantena: i consigli del suo parrucchiere

Leggi anche —->  “Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale

Della nuova fondazione, o come pensano in tanti del loro brand, i Sussex hanno parlato in una intervista con il Telegraph, lasciando intendere però che il lancio vero e proprio avverrà quando saremo usciti dall’emergenza. Intanto, però, hanno introdotto il tutto a ridosso del discorso della regina. Chi ben comincia, è a metà dell’opera, dice il proverbio.

Impostazioni privacy