Romina Power cambia volto | La foto dal passato che nessuno aveva mai visto

Stravolgimento per l’immagine di Romina Power che sembra aver cambiato il suo volto. A conquistare il web in queste ore una foto che arriva dal passato e che nessuno aveva mai visto.

Romina Power cambia volto
Romina Power – meteoweek

Romina Power durante i giorni a Cellino San Marco sta cercando di curare nel migliore dei modi il suo rapporto con i social e quindi con i fan che spesso le scrivono in direct.

Non a caso, a stupire tutti ancora una volta troviamo Romina Power che cambia quasi completamente volto e su Instagram arriva la foto dal passato che nessuno aveva mai visto?

Romina Power stupisce tutti: nessuno l’aveva mai vista così?

Negli anni di carriera abbiamo imparato a conoscere Romina Power come la figlia di due noti divi di Hollywood ma anche per la sua bellezza quasi senza tempo. Basta guardare adesso la donna per rendersi conto che è la stessa persona che abbiamo conosciuto quando si è affacciata al mondo dello spettacolo italiano all’età di 16 anni.

Romina Power cambia volto
Romina Power – meteoweek

Capelli lunghi e stile da figlia dei fiori, tratti caratteristici della sua immagine che possiamo ritrovare di volta in volta anche tempo dopo, perché questa è Romina Power e il modo in cui tutti l’abbiamo sempre vista.

In questi giorni, una foto pubblicata dalla Power mostra un qualcosa di sé ripresa da una foto che non avevamo mai visto.

Immagini dal passato per l’ex di Albano Carrisi

Romina Power sta cogliendo l’occasione per dedicare maggior tempo ai social e quindi il suo rapporto con i fan. Non a caso, una donna della Russia è riuscita a conquistare l’ex di Albano Carrisi con un immagine presa dal passato e che è diventata poi un’opera d’arte.

Leggi anche -> La vita di Romina Power non ha più senso | La mancanza di Ylenia strugge il cuore

Leggi anche -> Romina Power sotto bombardamento | L’ex moglie di Albano non sa come difendersi

La donna, infatti, ha realizzato un disegno con una foto scattata a Romina Power quando era ero una ragazza e che nessuno aveva ancora avuto l’opportunità di osservare.

Romina Power cambia volto
Romina Power – meteoweek

Ciò che balza all’attenzione dei fan sono proprio i tratti distintivi della bellezza di Romina, la quale è davvero senza tempo… nonostante gli anni passati, Romina Power è bella come allora, come quando gli occhi Albano si sono poggiati su di lei la prima volta negli anni 70′.

Impostazioni privacy