Stasera in tv | 13 aprile 2020 | Una folle passione con Bradley Cooper

Lunedì 13 aprile alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film Una Folle Passione, diretto da Susanne Bier e ispirato al romanzo Serena dello scrittore Ron Rash.

Paramount Channel trasmetterà lunedì 13 aprile in prima serata alle ore 21.10 il film Una Folle Passione. Diretto da Susanne Bier ed ispirato al romanzo Serena dello scrittore Ron Rash, il film ha come protagonisti Jennifer Lawrence e Bradley Cooper rispettivamente nei ruoli di Serena e George Pemberton

Stasera in tv | Una Folle Passione | la trama del film

George Pemberton è un facoltoso barone del legno negli Stati Uniti di fine anni Venti. Dopo aver lasciato per un viaggio da affari le montagne del North Carolina dove lavorava, incontra Serena, una giovane ed intelligente donna con un passato tragico ma il desiderio sempre può vivo di appartenere a qualcuno nel presente, per lasciarsi alle spalle ciò che è stato. Innamorati e decisi a condividere insieme il resto della loro vita, George e Serena si sposano e si impegnano ad espandere il loro impero economico. Ma soci, sceriffi e finti ecologisti, ostinati invece ad impossessarsi delle foreste per farne un parco, intralciano però i sogni di gloria della coppia.

Stasera in tv | Una Folle Passione su Paramount

Il film inizialmente doveva essere diretto da Darren Aronofsky e con protagonista Angelina Jolie. Successivamente il posto di regista è stato preso da Susanne Bier, regista e sceneggiatrice danese che nel 2011 ha vinto l’Oscar al miglior film straniero con In un mondo migliore, mentre per i ruoli di George e Serena sono stati scritturati rispettivamente Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Le riprese si sono svolte in Repubblica Ceca dal 26 marzo fino al maggio 2012.

Una Folle Passione | il trailer del film

Perché vederlo: consigliato agli appassionati di film ambientati negli anni Venti e a chi cerca una storia romantica che attraversa le difficoltà.

Impostazioni privacy