Walkaway Joe | Amicizia e redenzione nel trailer con Jeffrey Dean Morgan

L’attore Tom Wright debutta alla regia con il lungometraggio Walkaway Joe, del quale è disponibile il trailer (visibile a fondo pagina), che vede schierati tra i protagonisti il Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead (qui il promo del finale di stagione), Julian Feder e David Strathairn.

Walkaway Joe | La trama del nuovo film con Jeffrey Dean Morgan

Walkaway Joe narra le vicende di un ragazzo (Julian Feder) in viaggio per ritrovare il padre e di un uomo (David Strathairn) che vive in solitudine, fuggendo dal suo misterioso passato. Tra i due nascerà un’amicizia forte e inaspettata, sullo sfondo dei più classici scenari americani.

Leggi anche: How to Build a Girl | il trailer della commedia per adulti con la Feldstein

Leggi anche: Jeffrey Dean Morgan | il suo messaggio ad un bambino vittima di bullismo

Tra seconde possibilità e occasioni di redenzione, la pellicola sembra fondare le sue radici in quello che è il grande sogno americano, arricchito dall’epicità del racconto e dalle suggestioni date dalle location.

Nel cast troviamo anche Julie Ann Emery, Michael Papajohn, Tony Demil, Robert Walker Branchaud, Kim Baptiste, Susan Gallagher, David Jensen, Wayne Pére, Challen Cates, Andrea Frankle.

Walkaway Joe | Chi è Tom Wright, al debutto registico nel lungometraggio

Wright, qui al suo esordio nel lungometraggio in veste di regista, ha diretto anche un episodio di NCIS – Unità anticrimine, e ha recitato in Transformers – L’ultimo cavaliereLa bottega del barbiere Delitto alla Casa Bianca.

Negli anni Ottanta è stato un celebre stuntman in pellicole quali Un poliziotto in blue jeans The Principal – Una classe violenta.

La sceneggiatura di Walkaway Joe è affidata a Michael Milillo, esordiente anche lui. Produttori della pelllicola la Minor Childers, Rachel McHale e lo stesso Milillo. Il debutto ufficiale è segnato per l’8 maggio, ma sarà tutto da vedere considerato il particolare momento storico che stiamo vivendo.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Tra i prossimi progetti in cui vedremo impegnato Jeffrey Dean Morgan c’è anche il thriller The Postcard Killing (di cui è disponibile qui una clip).
E ora diamo un’occhiata al trailer di Walkaway Joe

Impostazioni privacy