How to Build a Girl | il trailer della commedia per adulti con la Feldstein

Il divertente trailer della commedia per adulti How to Build a Girl con Bernie Feldstein.

IFC Films ha pubblicato il trailer ufficiale del prossimo adattamento cinematografico della commedia per adulti How to Build a Girl diretto da Coky Giedroyc. Non perdetevi il video, inserito a metà pagina!

Basato sul romanzo più venduto di Caitlin Moran, How to Build a Girl è una commedia per adulti sfacciata, sexy e profondamente commovente che traccia la strada rocciosa della femminilità attraverso l’obiettivo di una protagonista unica e selvaggiamente esilarante.

La protagonista di questa storia ispirata a eventi realmente accaduti è la candidata al Golden Globe Beanie Feldstein nei panni di una giovane giornalista musicale che si trasforma nella famosa critica rock Dolly Wilde. Il film dovrebbe arrivare nei cinema su richiesta a partire dall’8 maggio.

La sinossi del film How to Build a Girl

In How to Build a Girl, Johanna Morrigan (Beanie Feldstein) è una brillante, stravagante, sedicenne che usa la sua immaginazione colorata per sfuggire regolarmente alla sua vita a Wolverhampton e vivere le sue fantasie creative. Nel disperato tentativo di liberarsi dall’appartamento sovraffollato che condivide con i suoi quattro fratelli e genitori eccentrici, presenta una rassegna musicale fuori dal comune a un gruppo di importanti critici indie rock indipendenti su una rivista settimanale.

Nonostante sia stato spazzato via inizialmente, Johanna si arrampica in cima alla scena della musica rock degli anni ’90 reinventandosi come Dolly Wilde – un critico musicale venerabile, impossibile da accontentare con un’insaziabile brama di fama, fortuna e uomini.

Non passa molto tempo prima che il rapido ritmo con cui la vita di Johanna sta cambiando diventa schiacciante e si imbatte per la prima volta in una crisi esistenziale devastante. Da quel momento iniziano a balenarle per la testa domande come: è questo il tipo di ragazza che vuoi diventare? O devi ricominciare da capo e ricostruire tutta la vita da zero?

Leggi anche: Coffee & Kareem | il trailer del film Netflix con Ed Helms Taraji P. Henson

Leggi anche: Love Wedding Repeat | La nuova commedia romantica con una svolta sci-fi

Il cast del film How to Build a Girl

Il film è diretto da Coky Giedroyc e tratto da una sceneggiatura scritta dall’autrice Caitlin Moran. È prodotto da Debra Hayward e Alison Owen. È stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival del 2019.

Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui

Il film è interpretato da Beanie Feldstein , Alfie Allen, Paddy Constantine, Chris O’Dowd e il premio Oscar Emma Thompson. Conterrà anche Lily Allen, Sharon Horgan, Lucy Punch, Jameela Jamil, Frank Dillane, Joanna Scanlan, Michael Sheen e Sarah Solemani.

 

Impostazioni privacy