Love Wedding Repeat | La nuova commedia romantica con una svolta sci-fi

A prima vista, la nuova commedia romantica targata Netflix, intitolata Love Wedding Repeat, non ha nulla di particolare rispetto al genere al quale appartiene, ma potrebbe riservare una svolta inaspettata.

La pellicola, diretta da Dean Craig e interpretata dagli affascinanti Sam Claflin (Hunger Games), Olivia Munn (The Newsroom) e Freida Pinto (The Millionaire), è fondata sul classico e pregevole humour britannico, come ce ne sono tante nel catalogo della celebre piattaforma streaming, e sembrerebbe l’erede perfetto di Quattro matrimoni per un funerale. Ma nascosto nelle prime righe che descrivono Love Wedding Repeat – e forse anche nel titolo stesso – c’è un indizio che porta a qualcosa di fantascientifico.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film romantici da vedere su Netflix

Love Wedding Repeat | La trama della nuova commedia romantica targata Netflix

Sam Claflin è il fratello di una sposa nel mezzo di una crisi di panico, arruolato da quest’ultima per calmare il suo pazzo ex fidanzato che minaccia di sabotarle il matrimonio. Nel frattempo si avvicendano sulla scena l’ex fidanzata di lui molto arrabbiata (Peinto), un nuovo dolce interesse amoroso (Munn) e un sedativo messo in una posizione sbagliata.

Leggi anche: Matthew McConaughey | il re delle commedie romantiche di Hollywood

Questi gli ingredienti della commedia caotica che fa immediatamente e inevitabilmente pensare al grande classico della commedia romantica britannica, Quattro matrimoni e un funerale.

Love Wedding Repeat | Una svolta sci-fi dalla logline della nuova commedia romantica

Ma nella logline per Love Wedding Repeat c’è un interessante piccolo dettagli: “come se svelasse versioni alternate dello stesso matrimonio, Jack cerca il suo personale lieto fine con la possibilità di dettare il suo futuro”.

Cosa si intenderà per versioni alternate? Il film nasconde forse un risvolto alla Ricomincio da capo? O potrebbe invece essere una versione romantica di Edge of tomorrow?

Leggi altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Di certo non sarà una coincidenza la presenza della parola “repeat” nel titllo. Non ci sono purtroppo maggiori indicazioni nè indiscrezioni sulla segreta svolta sci-fi nel trailer, ma Netflix potrebbe aspettare finchè tutti scopriremo di cosa si tratta il prossimo mese, quando Love Wedding Repeat verrà caricato sulla piattaforma.

Nel frattempo, godiamoci il trailer…

Impostazioni privacy