Possessor | NEON ha acquisito i diritti del thriller sci-fi di Brandon Cronenberg

NEON ha acquistato i diritti del film thriller fantascientifico Possessor diretto da Brandon Cronenberg.

Dopo aver ottenuto recensioni entusiastiche all’ultima edizione del Sundance Film Festival, NEON ha acquisito i diritti statunitensi sull’ultimo thriller fantascientifico di Brandon Cronenber intitolato Possessor con Andrea Riseborough e Christopher Abbott.

Le parole di Brandon Cronenberg

“NEON è un distributore estremamente entusiasmante e sono impaziente di lavorare con loro da un po ‘di tempo”, ha detto Cronenberg. Sono entusiasta che stiano lavorando su Possessor in collaborazione con Well Go USA, che ha reso possibile la produzione del film”.

Il film d’esordio di Cronenberg, Antiviral, è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes e ha vinto numerosi premi, tra cui il miglior film canadese al Toronto International Film Festival e il miglior nuovo regista al Sitges Film Festival.

Leggi anche: Zone 414 | Guy Pearce e Matilda Lutz sono nel nuovo thriller sci-fi

Leggi anche: Steve McQueen si cimenta con la fantascienza per Amazon

Possessor di Brandon Cronenberg

Scritto e diretto dal figlio dell’acclamato David Cronenberg, il suo secondo lungometraggio segue la storia di un agente corporativo Tasya Vos (Riseborough) che lavora per un’organizzazione segreta. La loro particolarità sta nel fatto che utilizza un tipo di tecnologia che vede l’installazione di impianti nel cervello per portare queste persone a commettere omicidi per clienti molto facoltosi. Oltre a Riseborough e Abbot, il cast comprende Tuppence Middleton, Sean Bean, Jennifer Jason Leigh, Rossif Sutherland e Raoul Bhaneja.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

I successi della NEON

Neon, che distribuisce film da 3 anni, è diventato famoso per il suo lavoro nel distribuire tariffe di genere tra cui The Beach Bum, Little Monsters, Colossal, Assassination Nation e Parasite, che hanno vinto quattro statue agli Oscar di quest’anno tra cui Miglior film, Miglior film Regia, miglior sceneggiatura originale e miglior film internazionale.

Impostazioni privacy