Daisy Jones and the Six | Sam Claflin nella nuova serie Amazon

Sam Claflin e Riley Keough saranno i protagonisti della prossima serie originale di Amazon Daisy Jones & The Six.

Basato sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid, Daisy Jones and the Six è un dramma musicale che descrive nel dettaglio la spettacolare ascesa e la caduta precipitosa di una famosa (immaginaria) band negli anni ’70. La musica quindi è protagonista, insieme a una storia d’amore.

Daisy Jones and the Six | La sinossi

Claflin interpreterà Billy Dunne, il frontman carismatico della band, i cui sentimenti sempre più complicati per la compagna di band e la compagna di songwriting Daisy Jones (Keough) minacciano di rovesciare ogni aspetto della sua vita. Daisy Jones & The Six è prodotta da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, Brad Mendelsohn per Circle of Confusion, Niki Caro e lo showrunner Will Graham.

Leggi anche: Friends | l’atteso ritorno televisivo sembra ormai alle porte

Leggi anche: In attesa di San Valentino | Le commedie romantiche da vedere su Netflix

Scott Neustadter e Michael Weber hanno creato la serie e sono anche i produttori esecutivi, con Taylor Jenkins Reid come produttore.

I progetti di Sam Claflin tra piccolo e grande schermo

Claflin ha appena concluso Every Breath You Take insieme a Casey Affleck e Michelle Monaghan e alla fine di quest’anno reciterà al fianco di Olivia Munn in Love Wedding Repeat di Netflix. Fino a oggi lo abbiamo visto spesso in drammi intensi come Posh e Rachel, o commedie romantiche come #ScrivimiAncora e Io Prima di Te, ma molti lo ricorderanno anche nel cast della celebre saga di Hunger Games.

Con quel suo fascino british, Sam Claflin è estremamente versatile e possiamo dire con certezza che questo è solo all’inizio della sua carriera sul piccolo e grande schermo. Qualcuno ha fatto anche il suo nome per un possibile futuro James Bond, chissà.

 

Impostazioni privacy