Antonella Mosetti posa senza veli su Instagram: la foto da bollino rosso

Antonella Mosetti, citando Achille Lauro, “ci è cascata di nuovo”. La 44enne romana seguitissima su Instagram, ha pubblicato l’ennesimo scatto sexy della sua “carriera social”. 

L’Instagram bollente

Antonella Mosetti di gavetta ne ha fatta. Ai tanti detrattori che, puntualmente attaccano la showgirl romana, suggeriamo di andare a leggere il curriculum. La Mosetti è sbarcata su Italia Uno, grazie al programma Non è la Rai, a cui ha partecipato per due stagioni. Da allora è entrata nel cuore dei telespettatori: fascino, bellezza mozzafiato e un forte carisma che le ha assicurato le simpatie ma anche le tante antipatie del pubblico. Un ritorno di fiamma in televisione importante, dopo un periodo di appannaggio, nel 2016 quando la showgirl partecipa come concorrente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP. Oggi la 44enne è una delle donne dello spettacolo più seguite su Instagram, complice i tantissimi stati sexy. Proprio in questi giorni, complice la quarantena, la Mosetti è tornata in maniera “prepotente” mostrando il suo corpo, questa volta senza veli.

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

https://www.instagram.com/p/B-olZNtqStW/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Mosetti, e la “ricetta segreta” di un corpo perfetto

Nei recenti scatti la Mosetti mostra le sue forme senza grandi inibizioni. Complice il periodo di “chiusura” forzata anche i vip, del resto, necessitano del calore dei propri fan. Ma qui, ad onor di cronaca, il calore è quello che percepiscono gli utenti. Scatti bollenti che non lasciano spazio all’immaginazione. Un corpo statuario, e un fisico in pienissima forma. Il web, sappiamo bene, ha un potere notevole. Se da una parte è normale scatenare “libido” del pubblico maschile, e altresì normale non scadere mai nella becera volgarità. L’incidente hot è voluto e non è ovviamente sfuggito agli utenti, che si sono sbizzarriti in complimenti (legittimi), e in frasi da spregevoli (da censura). Quello che rimane è la naturalezza degli scatti della bella Antonella, che, in tempi di quarantena e di tanta tristezza, regala sorrisi e perchè no, suggerisce un po a tutti “la ricetta segreta” della perfetta forma.

https://www.instagram.com/p/B-1437dKxy5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy