Cecilia Zagarrigo non accetta la realtà | Famiglia a pezzi fuori da Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo non riesce a rassegnarsi effettivamente alla scomparsa di suo nonno e racconta sul suo profilo Instagram quanto la famiglia sia distrutta. Cosa sta succedendo nella sua vita?

Cecilia Zagarrigo non accetta la realtà
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo sta affrontando un momento molto difficile per lei e per la sua famiglia a causa della recente scomparsa di suo nonno. Da quando il talk show ha chiuso temporaneamente le porte, la corteggiatrice di Carlo Pietropoli ha iniziato la sua quarantena chiusa in casa insieme alla sua famiglia.

Cecilia Zagarrigo in queste settimane non sembra essere più la stessa, non accetta infatti la realtà per la perdita improvvisa di suo nonno e si mostra triste e fragile anche davanti ai suoi follower. Cosa sta succedendo nella vita della corteggiatrice?

Cecilia Zagarrigo non riesce a rassegnarsi

Da circa un mese, la Zagarrigo e tutta la sua famiglia, ha dovuto fare i conti con la perdita di suo nonno che ha lasciato così un grandissimo vuoto. Per l’ex corteggiatrice infatti, sembra non esser facile tornare alla vita di tutti i giorni, costretta anche a non poter uscire a causa della quarantena.

Cecilia Zagarrigo non accetta la realtà
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Durante le settimane, sono tantissime le volte in cui Cecilia si prende del tempo per dedicare frasi dolci e d’amore nei confronti di suo nonno. In questo modo a detta dei suoi fan, sembrerebbe attenuare la mancanza ma soprattutto il dolore che non riesce affatto a superare. L’ultima dedica che ha lasciato un segno anche nei suoi fan è stata quella scritta ieri sera.

Leggi Anche -> Giulio Raselli problemi di gelosia | Giulia D’Urso in difficoltà dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Uomini e Donne è un programma diseducativo | L’intervento di Valentina Nappi

Corteggiatrice distrutta lancia un messaggio

Cecilia Zagarrigo non accetta la realtà e si mostra distrutta e disperata anche sul suo profilo Instagram, cercando un po’ di gioia e di risate con i suoi fan e in giro per il web.
Durante la serata di ieri però, è tornata dedicando l’ennesimo messaggio per suo nonno, mostrandosi e raccontando quello che sta succedendo all’intera famiglia.

Cecilia Zagarrigo non accetta la realtà
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice lascia così tutti senza parole: “Sai nonno, mi capita ancora di vederti lì su. Quella tua poltroncina di casa. L’altro giorno sono andata a pulire tutte le tue foto/nostre foto, erano così impolverate. […] Nonna da quando non ci sei più, vuole ascoltare solamente una canzone: “mi manchi” di Fausto Leali… gliela metto e inizia a cantarla guardando la tua foto. […] Mamma lo sai… fa la forte davanti a tutti ma appena non la vediamo crolla. […] Passiamo le giornate facendo finta che sia “tutto normale” ma di normale, da quando sei volato via, non c’è più niente”.

Impostazioni privacy