Fernanda Lessa non è mai stata sincera | Dubbi e delusioni fuori dal GF Vip

C’è una ex concorrente che ha dubbi e delusioni su Fernanda Lessa, che secondo lei, non è mai stata sincera.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip una ex vip ritiene che Fernanda Lessa non è mai stata sincera con lei: “Pensavo fosse un’amica ed invece mi parlava alle spalle”. Di chi si tratta?

Delusione e dubbi su Fernanda Lessa che non è sincera

Un nuovo attacco per la concorrente brasiliana: una ex vip ritiene che Fernanda Lessa non è stata mai sincera con lei ed esprime delusione e dubbi.

Fernanda Lessa – meteoweek

E’ un attacco a sorpresa e inaspettato questo mosso da una nuova ex concorrente del Grande Fratello Vip che dubita della sincerità di Fernanda Lessa.

Questa critica arriva mentre la ex concorrente brasiliana è impegnata nello scontro con Federico Rossi e Paola Di Benedetto. Proprio qualche giorno fa, infatti, Fernanda Lessa in una diretta con Clizia Incorvaia aveva duramente ironizzato sull’aspetto fisico della vincitrice del Grande Fratello Vip.

Successivamente è stata impegnata nel botta e risposta sui social con Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto, corso in soccorso della ex Madre Natura.

Neanche a concludere questa polemica che Fernanda Lessa viene travolta da una nuova: una ex coinquilina la addita come poco sincera.

Carlotta Maggiorana nuova nemica di Fernanda Lessa

Carlotta Maggiorana – meteoweek

La timida Carlotta Maggiorana, ricordata nel Grande Fratello Vip per aver avuto molte crisi emotive che l’hanno portata a lasciare il gioco, esce allo scoperto contro Fernanda Lessa.

“Mi dispiace dirlo ma credevo che Fernanda Lessa fosse realmente una mia amica , una persona che mi volesse davvero bene ma invece ora ne sono delusa” dice con amarezza la ex concorrente.

Carlotta Maggiorana prosegue nel racconto della sua delusione: “Già dalla sera in cui mi sono ritirata la redazione mi ha fatto vedere dei video in cui lei diceva che io piangevo sempre, che non la facevo dormire quando in realtà non pensavo di disturbarla, neanche chiedendole un abbraccio come succede normalmente tra amiche”.

LEGGI ANCHE –> Replica al veleno di Fernanda Lessa | I panni sporchi fuori dal GF Vip

LEGGI ANCHE –> Carlotta Maggiorana dopo il Grande Fratello Vip | l malesseri nella casa

Consideriamo, poi, che Fernanda Lessa nella Casa non ha mai avuto una risposta carina per  me e non si è mai fatta sentire fuori. Insomma adesso viaggiamo su due strade diverse” così conclude il discorso Carlotta Maggiorana contro Fernanda Lessa.

Impostazioni privacy