Maria De Filippi cambia mestiere | Stop momentaneo alla tv per la conduttrice

Maria De Filippi cambia mestiere? beh, temporaneamente si. La notizia è stata ufficializzata da RTL 102.5 che ha fatto sapere che nei due giorni clou di Pasqua ci saranno delle ricche sorprese in palinsesto.

Maria De Filippi in onda su….RTL

Il mondo della televisione e quello della radio mai così vicini. Se in passato la radio è stata da sempre una grande fucina di talenti, successivamente passati al piccolo schermo, oggi sembra che le cose siano cambiate. Negli ultimi anni accade che, sempre più grandi volti della televisione tendino a cimentarsi anche nel mondo del radio. La notizia di oggi farà sicuramente ai fan della radio ma anche della televisione. Nei due giorni festivi cruciali di Pasqua, RTL 120.5 ha pensato di realizzare La Pasqua dei Big della tv ospitando sulle proprie frequenze tre pezzi da novanta del mondo dello spettacolo. Domani, domenica 12, e lunedì 13 aprile l’emittente ospiterà ai suoi microfoni tre mattatori del piccolo schermo che diverranno speaker radiofonici per un giorno: Maria de Filippi, Cristiano Malgioglio e Paolo Bonolis.

Leggi Anche -> Alberto Matano feeling particolare con la bella giornalista? Arriva la verità

Leggi Anche -> La Vita In Diretta, Alberto Matano e la rivelazione inaspettata: messaggio speciale

De Filippi, Bonolis e Malgioglio speaker per un giorno

Il primo appuntamento è previsto per domani, dalle 13:30 – al termine della diretta da Piazza San Pietro per l’Angelus del Papa – con la conduttrice di Amici e Uomini e Donne (quest’ultimo in ripartenza il 20 aprile) all’interno di Miseria e Nobiltà che collegata da casa sua parlerà con gli ascoltatori. A ruota verrà seguita, alle 16, da Cristiano Malgioglio durante Mai visto alla radio. Per ascoltare Paolo Bonolis occorrerà pazientare per il giorno di pasquetta, lunedì dalle 12 alle 13 a Viva l’Italia.

Una lodevole iniziativa quella dell’emittente RTL 102.5 che vede a capo il presidente Suraci e che vanta due sedi (Milano e Roma). L’azienda con questa iniziativa vuole imbastire un dialogo diretto con il suo pubblico visto che questi giorni saranno molto particolari e che ci costringeranno (giustamente aggiungiamo) a trascorrere le vacanze pasquali a casa. Il presidente Lorenzo Suraci ha così dichiarato:L’affetto e la circostanza con cui i radioascoltatori stanno premiando il nostro lavoro ci impongono di offrire al nostro pubblico una programmazione straordinaria per il giorno di Pasqua. Ringrazio Maria De Filippi e Cristiano Malgioglio per la generosa disponibilità. 

Vi ricordiamo che è possibile vedere anche RTL 102.5. L’emittente vanta infatti tre possibilità per guardare comodamente in televisione le dirette: dal canale 736 di sky, su 136 di tivùsat e  dal canale 36 del dtt.

Gestione cookie