Qui era solo una bambina, oggi è una delle donne più sexy della tv!

Che espressione corrucciata e che sguardo imbronciato! Chi si nasconde dietro gli occhi severi di questa bambina? Vi aiutiamo : un vero sex symbol! Oggi top nella tv

Martina Colombari (Foto di Martina Colombari/Instagram)

Nel suo curriculum, una vittoria a Miss Italia nel 1991, incoronata niente meno che da Alain Delon, una lunga e fortunata carriera da modella e indossatrice, e quindi di attrice, e due lunghe storie d’amore che l’hanno portata al centro del gossip, con due sportivi di fama internazionale, uno sciatore e un calciatore, che ha poi sposato e da cui ha avuto un figlio, Achille. Avete indovinato? Ma è Martina Colombari!

Leggi anche —-> Martina Colombari senza trucco: il cambiamento è sconvolgente [FOTO]

Sembra impossibile, ma è proprio lei!

Difficile credere che dietro l’espressione corrucciata si nasconda una splendida modella che ha fatto del sorriso il suo punto di forza. Eppure è così: è stata proprio Martina Colombari a postare questa foto, che la ritrae appena nata, sul suo profilo Instagram nel giorno del suo quarantaduesimo compleanno (è nata il 10 luglio 1975), scrivendo a commento “Esattamente 42 ANNI FA !!
Martina nata a Riccione il 10/7/75“.

Martina Colombari (Foto di Martina Colombari/Instagram)

Se non vi pare di ravvisare nella piccola i tratti di Martina Colombari, se non vi sembra abbastanza somigliante, sappiate che la stessa Martina dichiarò qualche anno fa nel corso di Domenica Live.

“Da ragazzina non ero proprio un fiore”

Da ragazzina non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro. Non potevo andare a ballare il sabato sera, ma solo la domenica pomeriggio, non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti. Poi a 16 anni ho vinto Miss Italia e la mia vita ha iniziato a prendere un’altra piega.”

Martina Colombari (Photo by Edward Berthelot/Getty Images for Ermanno Scervino)

Da Miss Italia al grande amore per Alberto Tomba

La vittoria a Miss Italia ha dato il via a una lunga carriera nel mondo della moda e un deciso cambio nella situazione sentimentale: Martina ha avuto un lungo legame con lo sciatore Alberto Tomba, che sedeva nella giuria di Miss Italia l’anno che la vide vittoriosa e del quale disse: Tra i giurati di Miss Italia c’era Alberto Tomba, che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l’amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip“.

Leggi anche —-> Riconoscete questa bambina? Oggi è una popstar!

Martina e Alessandro Costacurta: 24 anni insieme… e un figlio!

Poi la lunga storia d’amore con Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, cominciata nel 1996. Da allora, se si eccettua una parentesi con Giovanni Malagò, non si sono più lasciati. Nel 2004 sono convolati a nozze e nello stesso anno è nato Achille.

 

 

 

Impostazioni privacy