Beetlejuice | il trailer del documentario sulla star del film di Tim Burton

Il trailer de The Documentary for the Recently Deceased: The Making of Beetlejuice è disponibile in pagina.

Carissimi fan di Tim Burton e del suo spiritello porcello Beetlejuice, belle novità all’orizzonte. In pagina avrete modo di vedere il trailer di The Documentary for the Recently Deceased: The Making of Beetlejuice.

Il trailer del documentario su Beetlejuice

Le immagini del trailer che avrete modo di vedere in basso, sono incentrate sul lavoro svolto dal regista del mistero Tim Burton per dare vita all’ horror comedy Beetlejuice uscito nel 1988 e interpretato da Michael Keaton e Winona Ryder. 

Ad aver finanziato questo progetto che verrà ‘divorato’ dai fan dei film di Burton, è stato il regista francese Fred China insieme ai produttori Adam F. Goldberg e Lee Leshen.

All’interno di questo progetto, sono state inserite interviste in esclusiva al cast e alla troupe che nel 1988 lavorarono sotto la direzione del regista visionario. È stato dato ampio spazio anche ai fan e ai collezionisti che da anni non perdono un gadget legato al film. La colonna sonora originale è stata composta da Alexandre Poncet.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film di Tim Burton da vedere su Disney+

Leggi anche: Era una diva di Hollywood, oggi è irriconoscibile

Le interviste nel documentario su Beetlejuice

Il documentario include interviste a Maree Cheatham, Deborah Palmer, Tom Duffield, Jane Jenkins, Cheryl Carasik, Jane O’Neal, il vincitore dell’Oscar Robert Short, Pete Gerard supervisore agli effetti di animatronica, James Belohovek, produttore di miniature, Max Cervantes [oggetti di scena speciali, Effetti di animatronica] e tantissimi altri.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Almeno per il momento però, aleggia una nuvola di mistero su quando il pubblico avrà modo di scoprire qualche segreto in più strettamente connesso al personaggio dello ‘spiritello porcello’ creato da Tim Burton più di 30 anni fa.

 

Impostazioni privacy