Fedez brillo svela dettagli piccanti: Chiara Ferragni furiosa

Sempre attivi sui social, la coppia Fedez e Chiara Ferragni fa di nuovo parlare di sè. Questa volta però si tratta di una figuraccia, o almeno così l’ha definita l’influencer più famosa del mondo..

Appuntamenti imperdibili in casa Ferragnez

La quarantena sta mettendo a dura prova tutti e anche i Ferragnez. Ormai i loro milioni di fan non se ne perdono una: Fedez e Chiara Ferragni pubblicano quasi tutto quello che succede, ai tempi del coronavirus, nell’ arco della loro giornata. La coppia sta trascorrendo la quarantena nella loro casa: un attico nel cuore di Milano, assieme al loro figlio Leone e al papà di Fedez, Franco Lucia.

Ribattezzati come i nuovi Sandra e Raimondo Vianello, Chiara e Federico Lucia ne combinano di ogni: tra scenette, scherzi, giochi e preparazioni culinarie le loro vicissitudini quotidiane sono diventati appuntamenti imperdibili per gli internauti.

LEGGI ANCHE ——–>Chiara Ferragni , conoscete la sorella Francesca? E’ bellissima [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Fedez si traveste da Chiara Ferragni | Minigonna, top e fiocchetti rosa [FOTO]

Chiara Ferragni prova costume

Fedez ubriaco

Proprio giovedì sera, durante una diretta su Instagram che il rapper e l’influencer hanno tenuto ormai a tarda ora con lo youtuber Luis Sal, è accaduta una cosa veramente esilarante.

Mentre si chiacchierava, Fedez improvvisamente ha confessato di essere un po’ brillo – effettivamente poco prima aveva fatto vedere che lui e la moglie stavano cenando con una bottiglia di un vino che a suo dire i sommelier paragonano alla pipì di gatto.

“Sono un po’ ubriaco ragazzi – ha esordito il cantante -. Quanto ho bevuto, due mezzi bicchieri di vino. Però io non bevo da un mese e mezzo e non è che reggo”. A questo punto interviene Luis Sal con una battuta: “Stasera tu zuppi tua moglie”, gli dice scherzando. E Fedez: “Per me va bene, io ci sto”.

Chiara Feragni neraaaaaa

Chiara Ferragni però, che si trovava vicino a Fedez anche lei presente alla diretta, non è apparsa per niente felice dell’idea. “Dai amore, non fare quella faccia. Ferragni ci sono 70.000 persone, non ti puoi lamentare di questo ok? Cioè ma tu ti rendi conto che stava cercando di fare polemica su questo anche davanti a 71.000 persone? Adesso tu devi dire che sei pienamente soddisfatta di questa cosa. Dillo che sei contenta di questa cosa, dai”, l’ha rimbeccata il marito. “No comment, io non parlo. Non piangere amore” è stata però la gelida risposta di Chiara mentre si allontanava.

https://www.instagram.com/p/B-2l1_SJ558/?utm_source=ig_web_copy_link

A questo punto Fedez la richiama quasi supplicandola: “Dai amore vieni qui, dai amore, mi offendo“, le ha detto per convincerla. “Cosa ottengo in cambio?”, gli ha chiesto lei fuori dall’inquadratura. “Il ca**o”, le risponde lui ridendo con la faccia di chi l’ha combinata grossa. Subito dopo Chiara commenta l’accaduto postando “Sono neraaaaa”.

Oggi sappiamo che i due hanno fatto subito pace anche se nel nuovo video pubblicato sulle IG Stories di lui, la signora Lucia ammette: “Che figure di me**a!”.

Impostazioni privacy