Chiara Ferragni , conoscete la sorella Francesca? E’ bellissima [FOTO]

Chiara Ferragni è un personaggio mediatico, molto forte, amato e criticato dal grande pubblico. Se conosciamo quasi tutto di lei e del marito Fedez, oltre che della sorella Valentina che ha cercato di seguire le sue orme, dell’altra sorella, ovvero Francesca, sappiamo ben poco. Ma che cosa fa nella vita? Si occupa anche lei di Moda?

Chiara Ferragni e le sue sorelle

Chiara Ferragni non ha problemi ad apparire  e a mostrarsi sui Social, visto il suo riuscitissimo lavoro di influencer. In questo periodo di quarantena forzata  poi appare in tutto i suo splendore, sebbene in tenuta casalinga e alquanto sportiva, da sola o in compagnia del marito e del figlioletto Leone. Oltre che inscenare simpatici siparietti con la sua dolce metà, che fanno letteralmente impazzire la Rete, la giovane posta anche sue fotografie vere e proprie o selfie che appartengono al suo passato, anche più recente. E in questo momento molto difficile per tutti, quindi anche per lei, a causa del quale non possiamo stare vicini a tutti i nostri familiari che non abitano nella nostra stessa abitazione, ha voluto omaggiare le sue sorelle: Valentina, che sovente appare con lei e che ha scelto di seguire le sue orme nel campo della Moda, e  anche “l’altra” sorella, la bellissima Francesca, che però non è interessata – almeno sembra – al mondo dello spettacolo. Il che è un vero peccato perché è bellissima!

https://www.instagram.com/p/B-riSgYJVUI/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Fedez si traveste da Chiara Ferragni | Minigonna, top e fiocchetti rosa [FOTO]

Leggi Anche -> Chiara Ferragni capelli cortissimi e neri: la foto che ha sconvolto i fan

Chiara non si occupa di Moda e lavora con il papà

Ieri la moglie di Fedez ha postato sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram uno scatto molto bello, dove la ritrae per l’appunto in compagnia delle sue due sorelle, molto diverse dal punto di vista fisico tra di loro, sebbene possiedano tutte un fascino molto particolare. Pertanto, oltre ad ammirarle, visto che sono tutte e tre molto belle, possiamo anche vedere meglio da vicino Francesca, che delle tre è certamente la meno nota e la meno “esposta”. Ma che cosa si sa di certo su di lei? Nata nel 1898 a Cremona svolge la professione di dentista: pertanto ha deciso di scegliere lo stesso percorso lavorativo del padre Marco, specializzandosi nel 2015 in Medicina Odontoiatrica e Protesi Dentale all’Università di Milano. Una volta  conclusi gli studi, non se n’è stata  certamente con le mani in mano! Difatti si è messa subito a lavorare attivamente come assistente nello studio del padre. Legatissima alle sorelle e al papà, oltre che all’adorato nipotino Leone, nelle sue pagina Social, in particolare sul profilo Instagram, ama apparire in loro compagnia, del nipotino Leone che letteralmente adora, come ogni brava zia che si rispetti,  e talora anche in compagnia del fidanzato Riccardo Nicoletti. Inoltre adora postare foto dei suoi viaggi che si è vista costretta a stoppare per via della pandemia.

Leggi Anche -> Chiara Ferragni sopracciglia folte e unite | Quarantena senza estetista [FOTO]

Leggi Anche -> Chiara Ferragni mostra i suoi orecchini preziosi: prezzo da capogiro

Un amore  decennale a suon di musica per Francesca

Tuttavia c’è da sottolineare il fatto che non svolgendo Francesca lo stesso lavoro delle sorelle Chiara e Valentina, utilizza i Social Network solo per divertimento e svago, ma potendo contare su due sorelle così famose, sopratutto la prima, è normale che sia particolarmente seguita e ricercata. Inoltre, essendo molto bella e fotogenica, i maschietti non possono che trarne piacere nell’osservare le sue fotografie! Tra l’altro Francesca ha in comune con la sorella Chiara il fatto di avere un compagno musicista; se infatti la prima è sposata con Fedez, Francy è fidanzata con Riccardo Nicoletti, anch’esso musicista, sebbene non famoso come il rapper legato alla celebre influencer.

https://www.instagram.com/p/B-jazfuocoB/?utm_source=ig_web_copy_link

Fidanzati dalla bellezza di 10 anni, amano trascorrere molto tempo insieme, sopratutto in giro per il mondo. Di lui si sa che è il chitarrista di ben due band, ovvero gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Tuttavia, nonostante appaiano di tanto in tanto insieme e su Instagram , i due non sono la classica coppia che ama postare in maniera compulsiva selfie e scatti insieme, pur non volendosi assolutamente nascondere anche perché il loro è un legame serio e importante. E chissà che non decidano di compiere il grande passo una volta finita la pandemia, magari potendo contare sull’organizzazione da 10 e lode della ben più navigata Chiara!

Impostazioni privacy