Maria De Filippi programma cancellato | Situazione al collasso per Amici All Star

Maria De Filippi ha un nuovo programma cancellato, ovvero Amici All Star, ma sta reagendo con grande forza ed è pronta ad adeguarsi all’emergenza.

Maria De Filippi programma cancellato - meteoweek
Maria De Filippi programma cancellato – meteoweek

Quest’anno Maria De Filippi ha dato prova di essere davvero una brava organizzatrice e conduttrice. Mandare avanti una trasmissione come Amici 19 durante l’emergenza per il Coronavirus non è stato per niente facile.

Nonostante questo Maria ce l’ha fatta alla grande e ha regalato una po’ di divertimento e di svago a tutte le persone costrette a rimanere a casa. La mancanza del pubblico è stata sicuramente l’ostacolo più grande. Ma cosa ne sarà di Amici All Star? A quanto pare è stato annullato.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi, programma cancellato: che ne sarà di Amici All Star?

Sono passati circa dieci giorni dalla fine del serale di Amici 19 e dalla vittoria di Gaia Gozzi. Questa edizione è stata davvero molto particolare, proprio a causa dell’emergenza per il Coronavirus. Ci sono stati tanti cambiamenti, alcuni davvero molto pesanti.

Condurre una trasmissione completamente al silenzio, senza il pubblico che urla, canta e acclama, è stato davvero complicato. Lo è stato prima di tutto per i ragazzi, che non hanno avuto un riscontro diretto con il pubblico, ma anche per Maria De Filippi.

La conduttrice ha ribadito più volte che le è sembrato di essere sempre e costantemente in prova. L’unica cosa che cambiava è che erano tutti vestiti bene e truccati. Nonostante questo anche la diciannovesima edizione di Amici è stata un successo.

Enrico Nigiotti - meteoweek
Enrico Nigiotti – meteoweek

Un altro cambiamento molto grande che ha avuto il programma della De Filippi riguarda Amici All Star. Si tratta di un’altra fase della trasmissione, che doveva partire subito dopo la finalissima. Era già tutto programmato, ma il Coronavirus ha sconvolto il palinsesto.

Amici All Star è una fase della trasmissione in cui sarebbe stata presente la vincitrice Gaia Gozzi, ma anche moltissimi ex allievi della scuola di Amici 19. Si è parlato, per esempio, di Alberto Urso, Enrico Nigiotti e diversi ballerini delle edizioni passate. Un altro ospite sicuro era Michele Bravi.

Situazione complicata per Amici All Star

Amici All Star sembra essere stato cancellato, ma Maria De Filippi ha deciso di fare un po’ di chiarezza durante l’ospitata a RTL 102.5. La conduttrice ha voluto sottolineare che per quanto la riguarda è stato solo rimandato, perché non vuole che venga annullato.

Vincenzo Di Primo - meteoweek
Vincenzo Di Primo – meteoweek

Ovviamente, a causa del Coronavirus, devono organizzare il programma televisivo con una formula completamente diversa da quella prevista. Questo prevede un po’ di tempo e tanto lavoro, ma la De Filippi è pronta a tutto e ci tiene moltissimo.

Con questo Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Star che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare…Non sarà Amici All Star come si era pensato” ha spiegato Maria De Filippi, pur sottolineando che farà in modo che il programma ci sia.

Leggi anche -> Gaia Gozzi cocca di Maria De Filippi | L’inganno di Amici 19

Leggi anche -> Maria De Filippi velenosa attacca Linus | La risposta su Radio Deejay

Faremo qualcosa che pensi anche a questa emergenza coronavirus” ha aggiunto la conduttrice. Amici All Star dovrebbe iniziare a metà maggio e finire a giugno, ma bisogna capire come sarà strutturato e chi parteciperà. Vincenzo Di Primo, per esempio, che faceva parte del cast, al momento è bloccato in America a causa dell’emergenza. Lui sicuramente dovrà essere sostituito ma non sarà l’unico.

Impostazioni privacy