Fernanda Lessa fuori controllo dopo il GF Vip | Situazione scioccante fuori la casa

La brasiliana Fernanda Lessa è fuori controllo con alcune stories pubblicate su Instagram. Una nota influencer l’attacca.

Fernanda Lessa, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Fernanda Lessa ha sempre fatto parlare di sé, dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, ma adesso appare fuori controllo, secondo l’influencer Deianira Marzano: “Non ti vergogni! Ci sono i bambini”.

Sconvolgenti le stories Instagram di Fernanda Lessa, fuori controllo

Dal profilo Instagram di Fernanda Lessa – meteoweek

La ex gieffina Fernanda Lessa appare fuori controllo nelle stories pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram. Così la ex concorrente torna a far parlare di sé anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Nel mirino ci sono le stories che la modella brasiliana ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In quel caso Fernanda Lessa si stava riprendendo mentre spiegava come svolgere una corretta respirazione in questo momento delicato a causa del Coronavirus. Improvvisamente, però, sono spuntate delle forbici e la ex gieffina si è ripresa mentre, con occhi sbarrati,  fingeva di pugnalarsi sulla pancia.

È stato un video che Fernanda Lessa ha poi pubblicato sul suo profilo ufficiale con lo scopo di ironizzare in merito alla noia della quarantena. Una ironia da horror, invece, che non è piaciuto affatto al popolo web e, prima fra tutte, ad una nota influencer Deianira Marzano che ha additato Fernanda Lessa attaccandola: “Ma non ti vergogni! Ci sono i bambini! Toglietele i profili social”.

Le due critiche di Deianira Marzano

Influencer Deianira Marzano – meteoweek

Nella casa del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa aveva già fatto discutere di sé con i presunti riti voodoo e le accuse di stregoneria, nella vicenda con Antonella Elia e Valeria Marini.

Fuori dalla casa continua il chiacchiericcio sulla ex concorrente e questa volta è incriminata una stories Instagram in cui lei simula il gesto di pugnalarsi. Scandalo per il popolo web e per questo cattivo messaggio che è passato sui social, soprattutto per l’effetto emulazione, seppur questo video voleva essere uno scherzo fatto da Fernanda Lessa.

Il pole position per la dura critica c’è Deianira Marzano: “Ma cosa fai vedere alle persone su Instagram Sono allibita da tutto ciò, hai perso il lume della ragione”.

Leggi anche -> Fernanda Lessa non è mai stata sincera | Dubbi e delusioni fuori dal GF Vip

Leggi anche -> Fernanda Lessa chi è | carriera | vita privata della modella

Rivolgendosi poi al marito di Fernanda Lessa e chiedendo a lui di togliere i profili social della moglie, Deianira Marzano ha sottolineato: “Magari le può mandare un esorcista”.

Come ha reagito il marito di Fernanda Lessa?: “Mi sta offendendo invece di ammettere che la moglie ha sbagliato a fare quel gesto con le forbici”.

Impostazioni privacy