Lutto per Elena Morali: il messaggio di addio sui social

Elena Morali cede ad un momento di sconforto e si sfoga su Instagram, confessando di non sopportare più questa situazione di emergenza a causa del coronovaris. Poi l’influencer racconta del lutto che ha colpito la sua famiglia..

Il lutto di Elena Morali

Elena Morali come tutti comincia ad accusare i colpi delle restrizioni per l’emergenza coronavirus. La bella bergamasca si sfoga sulle stories di Instagram e rivolgendosi al suo 1,1mil seguito di follower, confessa di desiderare tornare alla normalità e al suo lavoro.

Ma Elena non si limita a questo, quello che rivela è qualcosa che la riguarda direttamente. La showgirl racconta infatti che un suo parente è morto, probabilmente a causa del coronavirus: una notizia che mette in apprensione la donna. Proprio per questo la Morali fa capire che ci tiene ad assicurare di non voler passare per una persona superficiale, a cui non importa delle persone che muoiono per il Covid-19.

LEGGI ANCHE ——–>Elena Morali ha tradito Scintilla | L’amante ospite di Barbara D’Urso | VIDEO

LEGGI ANCHE ——–>Luigi Mario Favoloso, passo indietro in amore | Ritorno di fiamma con l’ex

Lo sfogo dell’ influencer su Instagram

Ma nonostante questo Elena Morali ribadisce che non riesce più a sopportare questa situazione, non nascondendo che il suo morale è a terra. La cosa che ancor di più la butta giù, è il fatto di non avere certezze riguardo al futuro, su quando finalmente si potrà tornare alla normalità. Questo punto interrogativo non aiuta a cambiare l’umore grigio di Elena.

https://www.instagram.com/p/B-xb7BWoZtV/?utm_source=ig_web_copy_link

“Oggi a me è preso malissimo, perché non sai esattamente quando ti danno la data per ricominciare la tua vita”, Esordisce così Elena Morali dalle sue stories. La fidanzata di Luigi Mario Favoloso aggiunge: “E adesso tanti intelligentoni mi diranno ‘guarda che tutta questa cosa è stata fatta apposta perché ci sono persone che muoiono, te ne sbatti’. No, non me ne sbatto, perché purtroppo oggi è venuta a mancare una persona di famiglia.”Confessa con tristezza l’influencer.  Tuttavia, non entra nel dettaglio e non dà informazioni più approfondite su chi precisamente nella sua famiglia ha perso la vita.

Poi aggiunge: “La gente cosa deve fare? Arrivare a suicidarsi per depressione o per le liti familiari o perché non hanno soldi per mangiare? Raga io voglio tornare a lavorare”, finisce così il suo sfogo sul social Elena Morali.

Impostazioni privacy