Elena Morali ha tradito Scintilla | L’amante ospite di Barbara D’Urso | VIDEO

Elena Morali ha tradito Scintilla? Le nuove dichiarazioni di un amante da Barbara D’Urso.

Elena Morali ha tradito Scintilla – meteoweek

Elena Morali torna a essere protagonista del mondo della cronaca rosa. La donna ha tradito davvero il suo fidanzato Scintilla?

L’amante ospite di Barbara D’Urso racconta la sua verità e lascia tutti senza parole. Nel frattempo Manila Glorio accusa l’uomo in questione averebbe cercato di strumentalizzarla pur raggiungere la notorietà: “Hai organizzato con lei ciò che avresti voluto fare con me anni fa, bravo“.

Leggi anche -> Barbara D’Urso presente le scarpe e infila la mano tra le gambe  

Leggi anche -> Barbara D’Urso foto senza veli 

“Scintilla sa tutto”

Negli ultimi tempi ha fatto parecchio discutere l’amore nato tra Scintilla e Elena Morali. La coppia, dopo un periodo di crisi di frequentazione con altre persone, è tornata insieme più forte di prima.

A raccontare cos’è successo è stata la stessa Elena Morali che ha raccontato: “Scintilla sa tutto e noi stiamo ancora insieme… Quando ci siamo lasciati mi ha detto ‘l’unica cosa che non farò mai è sbatterti fuori di casa’“.

Elena Morali e Scintilla – meteoweek

La pausa di riflessione sembrava aver rinvigorito il loro rapporto ma uno degli amanti torna negli studi di Pomeriggio Cinque per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Manila Glorio su Fabio Rondinelli che avrebbe avuto un flirt con Elena Morali.

Leggi anche -> Barbara D’Urso non è una marziana: le foto  

Elena Morali – meteoweek

Elena Morali ha tradito Scintilla

Elena Morali, dunque, per un certo periodo avrebbe vissuto delle frequentazioni fuori dal rapporto con Scintilla.

Se da una parte il rapporto con l’attore comincio sembra esser tornato forte come un tempo, Fabio Rondinelli racconta a Barbara D’Uro il tentativo di Elena Morali di tradite ulteriormente il fidanzato con Scintilla.

https://www.dailymotion.com/video/x7mxemg

Manila Glorio però continua a sostenere le sue accuse contro Fabio Rindinelli che, dopo il presunto accordo con Elena Morali sugli scatti pilotati, continua dicendo: “Fabio tu cerchi successo. L’hai cercato dieci anni fa e continui a farlo adesso“.

Impostazioni privacy