Martina Colombari, fan preoccupati per lei | Il dettaglio della foto

Come ormai tutti i vip in normale “quarantena”, anche Martina Colombari vive il suo periodo in casa in compagnia del suo Billy Costacurta.  

Martina Colombari, visibilmente dimagrita

Martina Colombari è da più di venti anni ormai uno dei volti più amati della televisione. Da Miss Italia la sua carriera ha vissuto impennate e recentemente delle frenate. Una bellezza senza tempo e un carattere sempre dolce e disponibile, fanno di questo personaggio uno dei volti più amati della televisione italiana. Come tutti i vip anche Martina Colombari allieta la quarantena monitorando costantemente i suoi follower su quello che fa durante le giornate. Proprio in queste ore la bella Martina ha augurato ai suoi seguaci gli auguri di Pasqua e lo ha fatto con uno scatto pubblicato 48 ore fa. La showgirl ha scelto di condividere una foto accompagnata da un look molto easy, casalingo, complice la situazione legata al coronavirus. Un outfit semplice che ci ha mostrato una donna bella e acqua sapone. Molti seguaci però non hanno potuto non commentare la foto. Nello scatto, in effetti, la bella Martina, sembra in effetti molto dimagrita.

https://www.instagram.com/p/B-4ENiIqurn/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila cavaliere senza macchia | Colpo di grazia dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila gioco tattico | Scandalo alla finale del Grande Fratello Vip

Una quarantena che dimagrisce

Se per tanti, troppi o tutti, la quarantena casalinga è una lotta contro la bilancia per Martina Colombari non lo è. La showgirl nello scatto “Pasquale” ha mostrato un outfit sportivo, casalingo ma ha lasciato preoccupazione il suo stato di salute, apparso scarno e visibilmente dimagrito. In tanti si sono preoccupati, in troppo, francamente, hanno espresso commenti di disarmante banalità. Necessario alimentarsi fino a ingrassare? diciamo di no. La Colombari nella didascalia che accompagna la foto ha scritto: “Ultimando le pulizie pasquali …. Vi mando un bacio e tanti tanti tanti auguri“. La gran parte dei fan si è concentrata sull’ aspetto fisico. Molti complimenti per la bellezza, molti commenti legati ad uno stato di salute definito “non buono”. Il tempo ci svelerà la verità.

https://www.instagram.com/p/B-1rTyFq-Ya/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy