Qui era solo una bambina oggi è una delle donne più sexy della TV : chi è?

Una bambina dallo sguardo furbetto con tanto di occhi che brillano. Un taglio corto e sbarazzino. Ma chi è questa bella bimba in foto? Oggi è una brillante e sensuale showgirl. La riconoscete?

Una bimba dallo sguardo vivace, ora una donna sexy e seducente

E’ diventata una vera moda, sopratutto in questo periodo di clausura forzata, per i vip, postare sulle loro pagina Social, in particolare su Instagram, foto “amarcord”, quindi appartenenti al loro passato. In questa bella foto, certamente vintage e scannerizzata prima di essere inserita in Rete, appare una bambina molto bella, dagli occhi vispi e lucenti, con un taglio di capelli medio corto, particolarmente sbarazzino. Oggi è diventata una splendida donna, particolarmente sexy e seducente, e una showgirl italiana molto apprezzata. Una modella e un’ attrice,  ma soprattutto un’ apprezzata conduttrice televisiva. Ed è anche stata molto chiacchierata per alcuni suoi flirt. La riconoscete?

Antonella Mosetti, da “Non è la Rai” alle conduzioni con Giletti e Bongiorno

Sì, è proprio lei, la splendida Antonella Mosetti, che oggi, a 44 anni compiuti, è ancora bellissima! Difatti possiede un fisico scultoreo e slanciato e uno charme e una sensualità davvero innati. Ed è proprio nel nome di questa sua eccellente fisicità che da giovane ha lavorato nel mondo della Moda. Ma è stata la sua partecipazione a Non è La Rai, al quale ha partecipato per ben 2 stagioni fra il 19943 e il 1995, a consentirle di fare breccia nel cuore dei telespettatori italiani. E se ha deciso di lasciare la trasmissione, è stato anche per la sua scelta di sposarsi giovanissima con Alessandro Nuccetelli, che è stato celebrato proprio a conclusione dello show, ed è stato trasmesso in TV. Peccato che poi il matrimonio sia durato solo pochi anni! Ma da Alessandro ha anche avuto la sua unica figlia, la sensualissima Asia nel 1996. Nonostante la figlioletta fosse ancora molto piccola, non ha abbandonato nel ’97 il lavoro, dal momento che  proprio in quell’anno ha recitato nella fiction Mamma Per Caso, accanto a una strepitosa Raffaella Carrà, per poi farsi ammirare in Ciao Darwin, in qualità di prima ballerina. E poi, negli anni 2000, non si è nemmeno fatta mancare alcune parti al Cinema, sebbene sia il Piccolo Schermo e non il Grande Schermo la sua più grande passione: eccola infatti nel 2001 ad affiancare Mike Bongiorno nella conduzione di Paperissima Sprint. Ha deciso poi di abbandonare Mediaset per approdare in Rai, ove, oltre a qualche partecipazione a svariati programmi, ha condotto Casa Rai Uno con Massimo Giletti.

Leggi Anche -> Antonella Mosetti posa senza veli su Instagram: la foto da bollino rosso

Leggi Anche -> Antonella Mosetti punta Antonella Elia | Necessario l’intervento dello psichiatra al GF Vip

Tanta tv e tanta moda nel suo cv

E poi per lei altre conduzioni prestigiose nel corso del tempo, oltre che varie ospitate. Tuttavia, vista la sua ragguardevole bellezza, non ha mai smesso di svolgere la mansione di modella e infatti ha partecipato insieme ad altri 12 showgirl nel 2015 al calendario Womand For Planet 2016, realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi. Nel 2017 è stata invece  la volta di un suo calendario personale per la rivista For Men. Ma la sua nuova rinascita mediatica è avvenuta nell’anno seguente con la sua entrata nella compagnia del Bagaglino. E poi il resto è storia più recente: numerose ospitate in svariate trasmissioni in veste di opinionista e la partecipazione nel 2016 come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ed è proprio  in nome anche di questa esperienza che l’abbiamo trovata spesso nei salotti televisivi di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Infine l’abbiamo ammirata di recente in qualità di giurata di All Totgether Now, condotto da una meravigliosa Michelle Hunziker.

 

 

Impostazioni privacy