Sua madre è un sex symbol, suo padre una star di Hollywood: chi sono?

Sicuramente avete visto questa attrice sul grande e sul piccolo schermo… ma chissà se sapete chi sono mamma e papà di questa giovane attrice?

(Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Un fisico longilineo associato a tratti spigolosi e decisi,lunghi capelli castani, 31 anni e un nome curioso: Rumer Glenn. strano ma certamente meno di quello delle due sorelle minori, Scout LaRue e Tallulah Belle. Il cognome? Willis.

Rumer Willis, la figlia di Demi Moore!

Rumer Willis and Demi Moore (Photo by Amy Sussman/Getty Images)

Già, questa affascinante giovane donna è la figlia maggiore di Bruce Willis e Demi Moore, un vero sex symbol, che ha legato il suo nome a film come Ghost e Proposta Indecente. Tali padre e madre, tale figlia: Rumer ha infatti seguito le orme dei famosi genitori cercando di affermarsi nel mondo del cinema e della TV.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]

Una carriera all’ombra di mamma e papà. Ma poi…

Dopo le prime apparizioni in film interpretati dalla madre, come Amiche per Sempre e Striptease, accreditata con vari pseudonimi, l’attrice ha deciso di camminare per conto suo: dopo Hostage accanto al padre, è la volta di From Within al cinema e 90210 in televisione, cui seguono Medium, Hawaii Five e Pretty Little Liars.

Rumer Willis and Demi Moore. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

L’ultimo film? Da Oscar!

Le sue ultime interpretazioni? Sul piccolo schermo ha recitato nella serie televisiva Empire dal 2017 al 2018 per 14 episodi, mentre al cinema si è fatta notare nell’ultimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta… a Hollywood, che ha visto Brad Pitt premiato con l’Oscar come miglior attore non protagonista.

Leggi anche —-> Demi Moore: “Rapporto a tre con Ashton Kutcher e un’altra attrice”

Rumer Willlis: due piccole curiosità…

Impensabile che la figlia di due star di prima grandezza del firmamento hollywoodiano possa aver avuto una vita normale, come dimostrano due piccole curiosità: è nata in Kentucky, dove il padre Bruce stava girando il film Vietnam Verità da Dimenticare, e le sue amiche del cuore sono Dakota Johnson, star di 50 sfumature di grigio e figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, e Riley Keough, figlia di Lisa Marie Presley e dunque nipote del grande Elvis. 

Con genitori così, con amicizie così, con una vita così, facilmente prevedibile che Rumer facesse parte del mondo dello spettacolo!

 

Impostazioni privacy