Casa Vianello, ricordate la Tata di Sandra e Raimondo? Eccola oggi

Si chiama Giorgia Trasselli l’attrice che ha interpretato il personaggio amatissimo dalla prima allʼultima stagione della gloriosa sit-com, Casa Vianello. 

“La Tata” degli italiani 

Giorgia Trasselli è tornata sul piccolo schermo dopo tanti anni, esattamente recitando nella settima edizione di “Un Medico in Famiglia” interpretando il personaggio di Ester. La sua carriera però rimarrà per sempre legata alla storica sit-comedy Casa Vianello. La serie ha fatto la storia della televisione e ancora oggi, per tante generazioni, rappresenta un solido ricordo.

La sit Comedy è andata in onda per la prima volta il 17 gennaio del 1988 ed ha chiuso i battenti il 27 maggio del 2007, un record assoluto per la storia della televisione italiana. Ambientanzione minimale un copione quasi inesistente e la bravura di due mostri sacri assoluti: Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. La coppia stata affiancata per quasi venti anni dalla storica Tata di famiglia, Giorgia Trasselli. Una storia che basava le fondamenta sulla narrazione delle bizzarre iniziative della coppia terminare sempre con una tragicomica conseguenza.

https://www.instagram.com/p/B0Ij1fjod69/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Selvaggia Lucarelli asfalta Barbara D’Urso: “Mette in pericolo…”

LEGGI ANCHE ——–>Filippo Nardi, storia con Barbara D’Urso: arriva la verità

Giorgia Trasselli, una vita legata a Sandra e Raimondo 

Giorgia Trasselli oggi continua a recitare ma tutti la ricordiamo in quel meraviglioso ruolo che le diede tanta notorietà. In una lunga intervista rilasciata a TG Com 24 ha raccontato molti retroscena di quei momenti. Ha rivelato che il rapporto tra Sandra Mondaini e Raimondo Vianello anche distante dalle telecamere, è sempre stato unico, vero.

Toccante il ricordo della morte dei due personaggi: Erano legati senza esibizioni plateali. Bastava uno sguardo, una mano appoggiata sull’altra, senza esibizioni. È molto difficile per due artisti condividere la vita e il set ma loro si stimavano talmente tanto da riuscirci. C’era un’ammirazione reciproca, per l’artista e per la persona. Se n’è andato lui e lei si è sentita come persa. Capita nei grandi amori. 

L’attrice oggi si dedica principalmente al teatro e dal suo profilo Instagram possiamo constatare che non solo è abile nell’utilizzo dei social, ma che non ha perso il suo tratto inconfondibile: il suo dolcissimo e coinvolgente sorriso.

https://www.instagram.com/p/BjhbkLDHklb/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy