Giulio Raselli in smoking | Sogni e diamanti per Giulia D’Urso dopo Uomini e Donne

Molte coppie nate a Uomini e Donne hanno fatto il ‘grande passo’. Prima o poi Giulio Raselli si presenterà in smoking per regalare un diamante alla sua Giulia D’Urso?

Giulio Raselli – MeteoWeek

Mancano pochi giorni al ritorno della messa in onda di Uomini e Donne. Dopo una lunga sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus in Italia, il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda con un format tutto nuovo.

Tra le coppie nate a Uomini e Donne e ancora molto seguite sui social, ci sono Giulio Raselli e Giulia D’Urso. A tre mesi dalla scelta in diretta su Canale 5, Giulio Raselli è riuscito a coronare il suo sogno d’amore con Giulia D’Urso.

L’ex tornista è stato a lungo indeciso tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate, ma alla fine ha deciso di seguire il suo cuore. Giulio Raselli e Giulia D’Urso convivono da quasi due mesi e si mostrano spesso felici sui rispettivi profili social.

Giulia D’Urso a Uomini e Donne – MeteoWeek

Giulio Raselli pronto per sognare in grande

Tra scherzi e divertimento, anche Giulio e Giulia stanno trascorrendo una ‘quarantena’ obbligata in casa a causa dell’emergenza sanitaria, ma di sicuro non si annoiano. I follower della coppia continuano a seguirli con grande affetto.

Un diamante per Giulia D’Urso? – MeteoWeek

Poche ore fa, Giulia D’Urso ha pubblicato delle storie su Instagram in cui si mostra intenta a provare degli anelli con pietre bellissime. Forse Giulio Raselli è pronto per presentarsi in smoking e fare la la proposta di matrimonio a Giulia D’Urso?

Come diceva Marilyn Monroe “i diamanti sono i migliori amici di una ragazza” e sicuramente Giulia D’Urso non fa eccezione. Del resto, le voci mai confermate di un matrimonio a breve tra Giulia e Giulio girano già da qualche settimana. A Giulio Raselli manca davvero solo di presentarsi in smoking per ufficializzare la notizia.

Giulia e Giulio – MeteoWeek

Giulia D’Urso fa le ‘prove generali’: felicità in arrivo

Al momento non è dato sapere con certezza se quello provato da Giulia D’Urso sarà l’anello di fidanzamento, ma, di sicuro, la coppia si mostra stabile e felice. E’ solo questione di tempo, dunque, per vedere nascere una nuova famiglia grazie al trono classico di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Maria De Filippi a rischio | La necessità di un nuovo Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandro Graziani desiderio impellente | Corteggiatore pronto a tutto a Uomini e Donne

Molte altre coppie prima di Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono convolate a nozze dopo la scelta a Uomini e Donne. Altrettante hanno anche messo su famiglia e avuto dei figli. Quando toccherà anche a Giulio Raselli e Giulia D’Urso?

Impostazioni privacy