Meteo Caserta oggi mercoledì 15 aprile: cieli sereni

Previsioni Meteo Caserta di oggi mercoledì 15 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi mercoledì 15 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi mercoledì 15 aprile cieli sereni – meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 16 aprile a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi mercoledì 15 aprile cieli sereni – meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 14 aprile in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi mercoledì 15 aprile oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3073m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 aprile cieli sereni – meteoweek

In provincia di Caserta: la perturbazione giunta martedì lascia spazio ad una nuova rimonta anticiclonica, foriera di un rapido e deciso miglioramento del tempo su Campania e Calabria. Umide correnti nordoccidentali rinnovano, altresì, condizioni di generale variabilità in Sicilia, più accentuate al mattino lungo la fascia tirrenica e, nel corso del pomeriggio, nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi, specie tra Etna e Iblei. Temperature in generale diminuzione, più marcata nei valori minimi. Venti ancora moderati o tesi di Tramontala e Grecale, fino a forti a largo della costa ionica calabrese. Mari: basso Tirreno poco mosso dirimpetto i litorali campani, mosso a largo; Canale di Sicilia mosso; Ionio molto mosso.

Clicca QUI meteo mercoledì 15 aprile Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 aprile cieli sereni – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy