Sandra Mondaini e Raimondo Vianello | Ecco cosa fanno oggi i loro figli

Sandra e Raimondo: bastano questi due nomi propri per indicare l’appellativo di “coppia”, “innamorati”, “moglie e marito”. I due storici di Casa Vianello, non hanno avuto figli biologici ma tutti sanno che avevo adottato due bambini filippini. Che fine hanno fatto? 

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, genitori adottivi

Per omaggiare la storica coppia della TV, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, Mediaset per il decennale della scomparsa dedica loro un pomeriggio di Casa Vianello. Amatissimi dal pubblico italiano la storica coppia della TV, indimenticata da tutti, se ne è andata 10 anni fa. Dopo una vita insieme Sandra e Raimondo sono deceduti nel 2010, tutti e due nello stesso anno con pochi mesi di distanza: lui è scomparso il 15 aprile 2010, lei il 21 settembre.

Raimondo Vianello e  Sandra Mondaini non hanno avuto figli naturali. Ma hanno preso in adozione i coniugi filippini Magsino, che hanno iniziato a lavorare per loro negli anni ’90.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara Palombelli chi sono i suoi 4 figli: tre sono adottati con Francesco Rutelli

LEGGI ANCHE ——–>Brad Pitt e Angelina Jolie, com’è diventata la figlia Shilon: fotocopia del papà

Gian Marco e Raimond

Marito e moglie, al servizio dei Vianello, hanno avuto due figli, John Mark e Raimond, che in brevissimo tempo si sono affezionati agli attori tanto da chiamarli zii. Oggi che si ricorda la scomparsa di Sandra e Raimondo, molti si chiedono che fine hanno fatto i due ragazzi. Scopriamolo:

Dopo le contestazioni per l’eredità dei due attori, che avevano deciso di lasciare tutto alla famiglia Magsino, oggi John Mark, conosciuto meglio come  Gian Marco e Raimond hanno cambiato vita.

I due da bambini erano apparsi anche in alcune delle puntate della sit com Casa Vianello, famosa per quel “che barba che noia, che noia che barba” diventata la cantilena simbolo di un epoca.

https://www.instagram.com/p/BDmJFxiJBWX/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita di oggi

Gian Marco e Raimond vivono oggi nell’attico di Segrate, dimora storica della coppia seguitissima dal pubblico italiano. In una recente intervista di Oggi, Gian Marco e Raimond che oggi sono giovani uomini sotto la trentina, hanno ricordato con affetto i vent’anni trascorsi assieme ai Vianello.

Oggi fanno una vita lontana dai riflettori: Gian Marco che si era iscritto all’università alla facoltà di Economia, ha abbandonato gli studi per dedicarsi a corsi di memoria e lettura veloce, ma si occupa anche di network marketing. Raimond invece, terminati gli studi liceali ha aperto una società immobiliare e coltiva la sua passione per le moto.

 

Impostazioni privacy