The Mandalorian | Rosario Dawson e i primi rumors su Ahsoka Tano

L’attrice Rosario Dawson per la prima volta parla del suo personaggio Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian 2.

Lo scorso mese, nonostante i vari stop dei set cinematografici e seriali, le riprese di The Mandalorian 2 sono terminate giusto in tempo. Proprio in occasione di questo annuncio, dopo pochi giorni l’attrice Rosario Dawson ha comunicato ai suoi fan che avrebbe fatto parte del progetto con il personaggio di Ahsoka Tano.

La verità su Rosario Dawson in The Mandalorian 2

Tuttavia, in una recente intervista a Variety, alcune dichiarazioni che hanno ‘spento’ un pochino l’entusiasmo dei fan. A quanto pare andrebbe ancora finalizzato il contratto che la legherebbe alla serie su Star Wars.

La Dawson ha confessato: “Nonè ancora stato confermato, ma quando ciò accadrà, ne sarò molto felice. Sono molto entusiasta che tutto verrà ufficializzato a breve”.

Leggi anche: Rosario Dawson protagonista della serie DMZ della HBO

Leggi anche: The Mandalorian 2 | Rosario Dawson fa parte del cast come Ahsoka Tano

The Mandalorian 2 | la sinossi

Nella sinossi ufficiale della serie, la storia viene ambientata dopo la caduta dell’Impero, all’interno della galassia che ormai è in preda all’illegalità. Il protagonista, Il Mandaloriano è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima del Primo Ordine, il pubblico avrà modo di vedere i pericoli che il protagonista dovrà affrontare in giro per la galassia, lontano dalla Nuova Repubblica.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

The Mandalorian 2 | il cast

Jon Favreau è produttore esecutivo e showrunner della serie, i registi della prima stagione includevano Dave Filoni Star Wars: The Clone Wars ,  Star Wars Rebels ), alla guida del primo episodio, oltre a Deborah Chow,  Rick FamuyiwaBryce Dallas Howard e Taika Waititi, che hanno anche fornito la voce al cacciatore di taglie IG-88 nella serie.

La serie è interpretata anche da Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte.

Impostazioni privacy