Adriana Volpe svela i segreti del GF Vip | La verità su un ex concorrente

A sipario calato sul reality di canale 5, Adriana Volpe svela i segreti e i retroscena dei suoi coinquilini. Ecco di cosa si tratta.

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Emerge la verità soprattutto su un ex vip che ha vissuto nella Casa di Cinecittà: è Adriana Volpe che svela i suoi segreti: “Vado via dalla Casa perchè è uscito fuori qualcosa di represso“. Di chi si tratta?

Fuori dalla Casa del GF Vip è Adriana Volpe che svela i segreti

I riflettori del GF Vip sono stati spenti da Paola Di Benedetto, vincitrice, e Paolo Ciavarro ma, varcata la porta rossa è Adriana Volpe che svela segreti e retroscena dei concorrenti.

Adriana Volpe – meteoweek

E’ stata Adriana Volpe ad essere stata definita la ‘vincitrice morale’ di un reality che ha dovuto abbandonare per forza di cose, poiché la sua famiglia è stata travolta dal dramma del Coronavirus con la morte di suo suocero.

Quando era in gara, però, la lady di ferro dai modi gentili ed educati è riuscita comunque a primeggiare e farsi valere, intessendo ottimi rapporti con tutti i suoi coinquilini.

In particolare, però, Adriana Volpe porta fuori dalla casa delle amicizie profonde e proprio tra questi nuovi amici vip svela dei segreti.

“Non riesco a controllarmi nella Casa”

Adriana Volpe decide di sbottonarsi su uno dei suoi concorrenti preferito, diventato oggi un suo grande amico: Andrea Montovoli.

Il giovane concorrente, dopo aver rivissuto il dramma del suo passato legato ad un periodo di detenzione, ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip.

Andrea Montovoli, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Adriana Volpe svela il motivo di quella scelta: “C’è stato un momento dove io ho fatto di tutto per cercare di convincerlo a non lasciare la Casa. Eravamo seduti vicino al tavolo da pranzo e ad un certo punto mi disse ‘Adriana io ho bisogno di uscire perché non so più che tipo di reazioni potrei avere all’interno della Casa. Ho fatto un percorso immenso qua dentro, è uscito qualcosa di represso che avevo e che ora è emerso. Se resto dentro la Casa potrei avere reazioni di cui poi mi pentirei, potrei non so, spaccare una cosa”. 

Leggi anche -> Adriana Volpe segreti al GF Vip | Rivelazioni con un ex concorrente

Leggi anche -> Adriana Volpe è in rottura con il marito | Il messaggio fuori dal GF Vip

Adriana Volpe ha tentato in tutti i modi, seppur invano, di convinvere Andrea Montovoli a restare in gara: “A quel punto ho preso un piatto e l’ho lanciato per terra e si è rotto in mille pezzi, gli ho detto ‘Sì è rotto, hai visto? Che è successo? Niente! Al massimo te lo decurtano da cachet, ti prego rimani!’. Ma lui mi disse ‘E’ una visione egoistica che tu hai’, ed era vero. Lui per me era importante”.

Non solo ma la ex gieffina ripercorre anche i momenti dopo l’uscita di Andrea Montovoli e spiega come sia stata profonda la sua mancanza: “Quando Andrea Montovoli è andato via, noi sentivamo la sua presenza nell’aria dove lui dormiva: noi chiamavamo quella zona la ‘Zona Montovoli’. Era il punto più coccoloso della casa, se tu ti sdraiavi su quel divano, forse perché vedevi anche un po’ il cielo, lì percepivi la sua presenza”.

Impostazioni privacy