Bruce Campbell vorrebbe unirsi al cast del film Doctor Strange 2

Bruce Campbell vuole unirsi al cast del sequel di Doctor Strange diretto da Sam Raimi.

Dopo l’ufficialità di Sam Raimi nel ruolo di regista di Doctor Strange 2 è giunta una simpatica dichiarazione o meglio richiesta da un amico di Raimi, Bruce Campbell. Leggete cosa ha scritto in un post apparso sul suo profilo ufficiale Twitter, che potrete trovare a metà pagina.

Il desiderio di Bruce Campbell

È molto probabile che Campbell possa apparire in un cameo o persino un ruolo significativo in Doctor Strange 2, poiché l’attore e Raimi non solo sono amici di vecchia data, ma hanno lavorato insieme a numerosi film come il franchise di Evil Dead , la commedia Crimewave del 1985 e la trilogia di Spider-Man di Tobey Maguire in cui Campbell ha realizzato tre cameo diversi e memorabili.

Leggi anche:Doctor Strange 2 | il regista Sam Raimi parla anche di Spider Man 2

Leggi anche:Doctor Strange | il regista del sequel potrebbe essere Sam Raimi

Come sarà Doctor Strange 2?

Secondo le prime indiscrezioni, il sequel di Doctor Strange viene descritto come il primo film horror dell’ MCU con il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch che torna nei panni dello stregone supremo. Elizabeth Olsen appare come Wanda Maximoff / Scarlet Witch.

Secondo Kevin Feige, i prossimi spettacoli Disney + WandaVision  e Loki avranno entrambi un impatto diretto sugli eventi del sequel di Doctor Strange.

Prima di Sam Raimi, la direzione era stata affidata a Scott Derrickson, il quale poi ha preferito abbandonare il campo, lasciando spazio al cineasta noto tra gli altri per aver diretto tre film con Spider-Man.

Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui

La stessa procedura è avvenuta anche per il comparto della sceneggiatura. Michael Waldron, sceneggiatore di Loki, ha riscritto lo script iniziato da Jade Bartlett. Chiwetel Ejiofor e Benedict Wong riprenderanno i loro ruoli, mentre Rachel McAdams che non dovrebbe tornare al suo ruolo di Dr. Christine Palmer.

Doctor Strange 2 dovrebbe arrivare nei cinema il 5 novembre 2021.

Impostazioni privacy