Doctor Strange 2 | il regista Sam Raimi parla anche di Spider Man 2

Il regista Sam Raimi parla di Spider Man durante l’intervista in occasione di Doctor Strange 2.

Notizie interessante per chi ama il mondo della Marvel! Il regista San Raimi in un’intervista ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti sul nuovo progetto che lo vedrà coinvolto.

Le dichiarazioni di Sam Raimi

Raimi parlando di Doctor Strange 2 si è lasciato andare citando anche Spider Man, soffermando in particolare sull’affetto che ha provato (e che prova) per questo personaggio:”Ho amato Doctor Strange quando ero un ragazzino, ma sono sempre venuti prima Spider-Man e Batman, nella mia classifica personale credo che fosse al quinto posto tra i personaggi migliori dei fumetti“.

Il cineasta ha continuato dicendo:”Era così originale, ma quando abbiamo avuto quel momento nel secondo film di Spider-Man non avevo idea che avrei realizzato un lungometraggio su Doctor Strange, quindi è stato divertente per me che ci sia per coincidenza quella battuta nel film. Devo dire che avrei voluto fosse una premonizione sapere che sarei stato coinvolto nel progetto“.

Leggi anche: 50 States of Fright | il trailer della serie horror prodotta da Sam Raimi

Leggi anche: Doctor Strange 2 | la produzione sta pensando al primo ciak a inizio giugno

Sam Raimi in sostituzione di Scott Derrickson

Raimi giunto in soccorso della Marvel, sostituendo il regista Scott Derrickson, proprio dalla sua bocca uscirono solo bellissime parole nei confronti del collega dicendo: “Ho lavorato con Sam Raimi. Una delle persone più gentili che ho conosciuto nel mondo del cinema, e come regista una vera leggenda vivente. Che scelta grandiosa per occuparsi di Doctor Strange“.

Tra gli ultimi a essersi uniti al film Doctor Strange 2, c’è stato lo sceneggiatore Michael Waldron, chiamato per modificare le pagine scritte da Jade Bartlett. Successivamente, poi è stato chiamato dai produttori Sam Raimi come nuovo regista.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Le riprese attualmente posticipate a causa del coronavirus, troveranno nuovamente il protagonista interpretato da Benedict Cumberbatch. Chissà se il sequel di Doctor Strange riuscirà ad arrivare nei cinema americani il 5 novembre 2021.

Impostazioni privacy