Doctor Strange 2 | la produzione sta pensando al primo ciak a inizio giugno

La pre-produzione del film Doctor Strange 2 continua a pensare al primo ciak per i primi giorni di giugno 2020.

Secondo quanto riportato dal sito Variety, i Marvel Studios sembrano non accusare minimamente le problematiche sorte a causa del coronavirus nel mondo del cinema. In particolar modo, nell’ambito che riguarda le produzioni di film e serie tv, tutte bloccate per evitare il rischio di contagio da COVID-19.

I progetti della pre-produzione per Doctor Strange 2

A quanto pare, la Marvel a lavoro già da un bel po’ al film Doctor Strange in Multiverse of Madness sta continuando i suoi piani di pre-produzione a distanza. Il regista Sam Raimi, a capo di questo team, è determinato e convinto che il primo ciak ci sarà a partire dai primi giorni di giugno 2020. Ipotesi che fatica a restare in piedi, visto i continui aggiornamenti e – purtroppo – peggioramenti di molti paesi nel mondo a causa della pandemia.

Il sequel di Doctor Strange, trattandosi di una produzione molto importante, oltre a richiedere il lavoro di squadre di operatori e cast molto numerose, avrebbe in previsione anche lo spostamento in vari luoghi nel mondo. Peccato, che almeno fino ad aprile inoltrato, viaggiare e volare, sarà praticamente impossibile.

Fortunatamente, altre produzioni come The Batman, Mission Impossible 7 e 8 e The Matrix 4 capendo la gravità del momento storico, hanno interrotto ogni tipo di lavorazione in corso.

Leggi anche: Eva Green è sia sconcertata che lusingata per le voci su Doctor Strange 2

Leggi anche: Doctor Strange 2 | anche Bruce Campbell nel nuovo cinecomic Marvel?

Il sequel di Doctor Strange

Benedict Cumberbatch riprenderà il suo ruolo di Dr. Stephen Strange, con Elizabeth Olsen come la Strega Scarlet / Wanda Maximoff. Inoltre, Kevin Feige della Marvel ha confermato che la serie Loki sarà collegata al film Doctor Strange anche nel Multiverso della follia. Il sequel dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 7 maggio 2021.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film ha recentemente ingaggiato lo sceneggiatore di Loki, Michael Waldron, per riscrivere la sceneggiatura di Jade Bartlett con Sam Raimi in qualità di regista del progetto di Scott Derrickson.

Impostazioni privacy