John Krasinski sarà un nuovo volto del Marvel Universe?

Stando a quanto si vocifera in queste ultime ore, i Marvel Studios avrebbero allungato le grinfie su un altro importante volto di Hollywood, John Krasinski.

Dopo aver visto slittata l’uscita in sala dell’attesissimo sequel di A Quiet Place ed aver inaugurato un progetto tanto apprezzabile quanto prezioso come SGN (acronimo per Some Good News), John Krasinski torna a far parlare di sè e questa volta ci sono i Marvel Studios di mezzo

John Krasinski in trattative con i Marvel Studios?

Stando a quanto riporta Omega Underground, il cineasta si sarebbe incontrato (chiaramente su una qualche piattaforma online) con i Marvel Studios, sebbene non si sappia bene su cosa si sia incentrato il meeting.

Leggi anche: A Quiet Place | John Krasinski parla della possibilità di un terzo sequel

Leggi anche: A Quiet Place II | La featurette che mostra il personaggio di Cillian Murphy

Tutto è attualmente fermo, almeno in apparenza, per quanto riguarda le attività cinematografiche, ma ciò non vuol dire che nel mentre non si stia lavorando a portare avanti progetti e collaborazioni direttamente dalle case degli artisti in questione.

John Krasinski | Mr. Fantastic avrebbe bisogno di un nuovo volto

C’è chi sostiene che Krasinski sia stato contattato in merito alla già molto rumoreggiata serie tv intitolata Young Avengers o al prossimo atteso capitolo de I Fantastici 4Beh, effettivamente non sarebbe male nei panni di nuovo Mr. Fantastic e già qualche tempo fa se ne stava effettivamente discutendo

Nel frattempo che spuntino altre gustose indiscrezioni, possiamo consolarci con iniziative originali e imperdibili come quella che ha visto protagonista Taika Waititi. Il cineasta neozelandese ha infatti dato vita a una sorta di videoparty con i suoi fan, che consisteva nel guardare e commentare in contemporanea Thor: Ragnarok. E non sono mancati interventi stellari!

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Gestione cookie