Pamela Prati ha deciso di raccontare tutta la verità: la soubrette pronta a tornare

Un anno fa tutti gli italiani erano incollati allo schermo per seguire le avvincenti vicende di Pamela Prati e del suo fidanzato misterioso Mark Caltagirone. Ad un anno dal Pratigate, ecco il libro della soubrette.

Pamela Prati scrive un libro

Pamela Prati si prepara al ritorno sulla scene. La showgirl è stata al centro del gossip italiano per molto tempo a causa della vicenda legata al suo matrimonio mai celebrato con Mark Caltagirone.

La soubrette star del Bagaglino ha scritto un libro che verrà pubblicato il prossimo maggio. Dopo le bugie sul fidanzamento con l’uomo rivelatosi poi inesistente e gli scandali legati alla sua collaborazione con le agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, la Prati ha deciso di raccontare la sua verità.

“Come una carezza”: in uscita l’autobiografia di Pamela Prati

Il libro di Pamela Prati, dal titolo “Come una carezza”, uscirà il prossimo 7 maggio e si tratterà di una vera e propria autobiografia, nella quale la donna racconterà tutta la sua vita, dall’infanzia fino alla vita attuale.

Ecco cosa ha dichiarato a Novella 2000 a proposito del libro: “Ho archiviato il periodo più terribile della mia vita. Adesso uscirà il mio libro. Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevo di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma…Ma non lo sentivo mio.

Pamela ha poi aggiunto: “Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia…La mia è stata un’infanzia rubata. Ancora oggi vorrei poter riavere quegli anni rubati. Sono ancora una ladra di sogni.

https://www.instagram.com/p/B-w7b72qhwf/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Federico Fashion Style, intima confessione: “Ho avuto tentazioni su….”

LEGGI ANCHE ——-> Che fine ha fatto la moglie di Raf? Ecco Gabriella Labate a 55 anni [FOTO]

Una vita di amori e traumi infantili: la soubrette si racconta

Qualche tempo fa, inoltre, Dagospia aveva pubblicato un estratto del libro “Come una carezza”: “L’amore, nel corso di un’esistenza, è la cosa più importante, è ciò su cui verremo giudicati. Per questo ho deciso di raccontare la mia vita dal punto di vista dell’amore, di scavare nella memoria e mettere nero su bianco le ferite di un’infanzia negata, i traumi che porto addosso come cicatrici indelebili. Tutto è iniziato da lì, e ancora oggi devo fare i conti con quel passato doloroso.

Pamela Prati vuota il sacco sulle sue emozioni più riservate: “Ma, in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa.

Impostazioni privacy