Che fine ha fatto la moglie di Raf? Ecco Gabriella Labate a 55 anni [FOTO]

Vi ricordate Gabriella Labate? Cos’ha combinato negli anni l’ex soubrette del Bagaglino, moglie del noto cantautore Raf? Oggi Gabriella ha 55 anni ed è una donna meravigliosa…

Gabriella Labate-Meteoweek.com
Foto Bagaglino

Erano gli anni Novanta quando Gabriella Labate, talentuosa ballerina, venne notata da Pier Francesco Pingitore che le chiese di partecipare al celebre Bagaglino insieme a Pamela Prati e Valeria Marini. Il successo fu immediato e lei divenne una delle showgirl più amate dell’epoca. Poco dopo divenne conduttrice e presentò Scherzi a Parte insieme a Gene Gnocchi e Teo Teocoli. Poi l’incontro con Raf a Saint Vincent, la passione travolgente e il matrimonio celebrato a Cuba nel 1996. Dalla loro unione sono nati due figli: Bianca e Samuele, e da allora la coppia non si è più separata.

L’incontro con Raf, da 24 anni inseparabili

“Ci siamo incontrati in una trasmissione, lui cantava, io ballavo. È stato un incontro vero, fatto di sguardi – aveva raccontato a Vanity Fair, descrivendo il primo incontro -.

raf e labate primo amore-meteoweek.com
Foto Instagram

Mi ha invitato a cena. All’ inizio a me stava antipatico perché mi sembrava un altro tipo di persona, poi ho capito com’ era davvero. Comunque a quella cena non ci sono andata, ho lavorato fino a tardi e all’ epoca non c’era modo di avvisarlo. Quando sono arrivata al ristorante, che stava per chiudere, lui non c’era ma uno dei camerieri mi ha consegnato una sua lettera”. Come sia finita la storia lo sappiamo tutti, oggi Gabriella Labate e Raf sono una delle coppie più solide e belle dello showbiz

LEGGI ANCHE ——-> Raffaella Mennoia crollo emotivo | Disperato bisogno di lui fuori da Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Donatella Versace cuore d’oro, donazione al San Raffaele: la cifra

https://www.instagram.com/p/B8infTvKl4H/

2016 anno fortunato

Il 2016 è stato un anno molto importante per l’ex showgirl che, di fatto, si stacca dal personaggio di spettacolo, ancora una volta, con la pubblicazione del suo primo romanzo “Gonna Bruciata”

Nel libro vengono affronti argomenti dolorosi, la violenza sulle donne, le molestie, l’identità di genere, il tutto con un’estrema delicatezza. Tempo fa in un’intervista su AffariItaliani disse, parlando del suo libro:
Nessuno degli avvenimenti che accadono alla protagonista mi ha mai toccato personalmente. Sono una donna fortunata. Ho voluto affrontare certe problematiche per squarciare il velo di silenzio in cui sono avvolti certi fatti scabrosi. Più se ne parla e più è facile, per chi ne è coinvolto, trovare il coraggio di reagire”.

Nello stesso anno diventa protagonista di un episodio di malasanità. Operata in Italia a seguito di una caduta a New York, l viene perforato un polmone, ma i medici e un’anestesista in particolare non le danno retta e la operano ugualmente.

“Per 5 giorni ho chiesto aiuto, stavo male. Mio marito Raf mi vedeva con la bocca viola. Sono stata con un polmone solo e nonostante la mia richiesta d’aiuto ossessiva, mi è stato detto che stavo avendo solo un attacco di panico. Mi hanno sedata e operata ugualmente. E’ un miracolo essersi risvegliati.”

LEGGI ANCHE ——-> Fabrizio Corona cambia casa: sconta la pena in una dimora lussuosa [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Fabrizio Corona, appello accorato allo Stato: “In questo periodo di crisi…” VIDEO

Gabriella oggi…

Gabriella Labate
Foto Instagram

Oggi Gabriella Labate è diventata direttrice artistica e coreografa di una scuola di danza, ha scritto anche diversi brani per il marito . Dopo 24 anni di matrimonio l’amore per Raf è ancora fortissimo, come testimoniano le foto postate sul suo profilo Instagram.

VAI ALLA SESSIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI

Di recente ha pubblicato uno scatto molto importante: il giorno del suo matrimonio.

https://www.instagram.com/p/B9N6LdSKthw/

Marzo 1996, dunque buon 24esimo anniversario!

 

Impostazioni privacy