Eva Henger da censura su Instagram: la foto che ha infiammato il web

La quarantena prolungata inizia lentamente ad avere i suoi effetti. Eva Henger ha ben pensato di alimentare gli spiriti postando una foto molto sexy.

Eva Henger da “bollino rosso”

Non passano mai inosservati gli scatti bollenti di Eva Henger. Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti nell’ultimo periodo arriva l’ultima bollentissima foto postata sui social. L’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Nonostante la sua non più giovanissima età, Eva Henger si conferma un sogno erotico per moltissimi italiani.

Eva Henger è attivissima sui social – in particolare Instagram. Tra i suoi scatti tanti viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere ma anche tanti scatti sexy. Sembra una continua sfida con la figlia costruita a dividere il pubblico. Pose hot, scatti bollenti, momenti casalinghi immortalati con naturalezza. Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram, la vediamo in intimo rosso in ammiccante posa sensuale.

https://www.instagram.com/p/B-9FkB-jImw/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

Il tempo si è fermato

Lo diciamo senza retorica: il tempo per Eva Henger si è radicalmente fermato. Nonostante la carta d’identità dica 1972 la Henger dimostra una bellezza senza tempo. Basta uno scatto e in un attimo sui social è boom di like – oltre 28 mila – e commenti a ripetizione. Molti gli apprezzamenti e in tanti uniti dallo stesso pensiero: Eva Henger non risente dello scorrere  incessante del tempo. In questi giorni di obbligata quarantena, Eva Henger ha deciso di sfidare tutte le competitor. Come tutti i protagonisti dello spettacolo, anche lei si dedica spesso alle dirette e alle interviste via web. Ci sono donne  – ma anche uomini – che stringono patti con il diavolo e lei ne è la conferma. In un mondo confezionato, plastifico e ovattato, Eva Henger anche senza trucco, non invecchia. Imbattersi nelle foto di Eva Henger per capire anche i segreti di una giovinezza e di una bellezza senza tempo.

https://www.instagram.com/p/B_DKkJWDfcw/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy