Grande Fratello Vip , che fine ha fatto Valentina Vignali? Eccola oggi

Giovanissima, bellissima e dotata di un fisico atletico. E del resto diversamente non potrebbe essere, visto che di professione svolge quella di giocatrice di basket e di modella. Valentina Vignali, dopo la sua partecipazione al GF Vip nel 2019 pare essere scomparsa. Ma che fine ha fatto?

 

Valentina Vignali divisa tra lo Sport e la Moda

Ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti i maschietti, non solo giovanissimi, che la seguivano con grande interesse al GF Vip 2019, sopratutto al momento della doccia, dal momento che in “quella fase” lei metteva in chiara luce non solo la sua fisicità ma anche tutta quanta la sua ingente sensualità. Valentina Vignali, sportiva di mestiere, visto che  è una talentuosa giocatrice di basket, e modella per passione, in nome del suo fisico asciutto e  della  sua ragguardevole altezza, dopo la sua partecipazione al noto Reality di Canale 5 è diventata anche un’apprezzato personaggio televisivo. Non per nulla da allora, il numero dei suoi followers, che per le verità era già alto, è notevolmente salito. Ma che fine ha fatto oggi la giovane?

 

Le due Vale: quella sexy e quella romantica

Certamente è sempre attivissima sui suoi Social, in particolare su Instagram, che pare oggi il network più apprezzato dai vip, dove mette in chiara luce la sua bellezza. Dopo essere ritornata in forma e aver perso i chiletti di troppo, acquisiti durante la sua passata permanenze nella “Casa più spiata d’Italia”, come ha ammesso la stessa, oggi è più bella e tonica che mai! Non per nulla in nome anche del suo essere sportiva, ama mostrarsi talora con indosso striminziti bikini che poco spazio lasciano alla mera immaginazione per l’autentica gioia dei maschietti. In altri scatti -invece – appare in versione più dolce e romantica, con indosso abitini chiari, o con in braccio un tenero gattino.

 

Leggi Anche -> Antonio Zequila leone in gabbia | Tsunami dopo il Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip rumors sul vincitore | La denuncia di Salvo Veneziano

Sempre molto attiva

Dunque, ora più che mai, è attivissima come modella, un’attività che può ben permettersi di mantenere oltre per la sua lampante fisicità anche per la sua giovane età, visto che è nata nel 1991. Inoltre appare sovente sulle riviste, alcune delle quali anche patinate, grazie ai personaggi del mondo dello spettacolo che frequenta nella sua quotidianità, per lo più legati al dating show Uomini & Donne di Maria De Filippi. Tra l’altro ricordiamo che Vale è stata piuttosto chiacchierata per la sua assai tormentata storia d’amore con Stefano Laudoni, oltre che per la sua passata partecipazione al noto programma in qualità di corteggiatrice dell’allora tronista Francesco Monte, ora un bravo attore.

 

Impostazioni privacy